francy94kr
Utente Èlite
- Reazioni
- 688
- Punteggio
- 118
chiedi a Falco, è il miglioreGrazie mille, sai a chi posso taggare?
Inviato da Pixel 2 XL tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
chiedi a Falco, è il miglioreGrazie mille, sai a chi posso taggare?
Come posso interpellarlo?chiedi a Falco, è il migliore
No, il picco di efficienza è al 50%.perdi di efficienza perché non lo sfrutteresti più del 60-70% e il picco di efficienza aumenta quando l'alimentatore viene sfruttato quasi al massimo, quindi meglio il 650w
Eh se si cerca l'estetica, RGB, determinate caratteristiche ecc si spende molto di più per avere alla fine le stesse cose...Siamo partiti da un budget di 1500€ e arrivati a 2500€ per avere circa le stesse performance ...
Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
Basta taggarloCome posso interpellarlo?
Vabbè alla fine se togliamo RGB quanto vado a risparmiare? 500/600€Eh se si cerca l'estetica, RGB, determinate caratteristiche ecc si spende molto di più per avere alla fine le stesse cose...
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Oddio forse hai fatto bingo, dopo controllo meglio, ma ho visto uno che rispetta quello che ho descritto.Come case ti posso suggerire uno di questi
http://www.lian-li.com/large/
Vabbè alla fine se togliamo RGB quanto vado a risparmiare? 500/600€
Mmm vabbè capirai, cioè ho capito cosa vuoi dire, ma visto che lo prendo col finanziamento 500€ non mi cambiano la vitaAd occhio e croce :
Gtx 1080ti 900€
i7 8700k 400€
Dissipatore aio nzxt 150€
Ram 16gb ddr4 200€
Mobo z370 150€
Alimentatore g3 650w 120€
Case 100-150€
Se sommi tutto spenderesti circa 2000€ ... conta che alcune cose le trovi anche a meno€
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
però hai ragione fondamentalmente...comunque mi spiegate questo link gentilmente, spero di non fare troppo spam, però la questione è che visto che spendo 2500€ vorrei informarmi bene sui pezzi che compro e su come funziona, scusatemi veramente che vi sto assillando con tutte queste cose: https://www.chimerarevo.com/hardware/frequenza-ram-e-la-meta-186830/Bhe mica briciole...Vabbè alla fine se togliamo RGB quanto vado a risparmiare? 500/600€
La CPU viene anche qualcosa meno, la 1080ti se la trovi massimo 800€, oltre non andrei, non vale la pena, direi che siamo sui 1800€Ad occhio e croce :
Gtx 1080ti 900€
i7 8700k 400€
Dissipatore aio nzxt 150€
Ram 16gb ddr4 200€
Mobo z370 150€
Alimentatore g3 650w 120€
Case 100-150€
Se sommi tutto spenderesti circa 2000€ ... conta che alcune cose le trovi anche a meno€
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Mmm vabbè capirai, cioè ho capito cosa vuoi dire, ma visto che lo prendo col finanziamento 500€ non mi cambiano la vitaperò hai ragione fondamentalmente...comunque mi spiegate questo link gentilmente, spero di non fare troppo spam, però la questione è che visto che spendo 2500€ vorrei informarmi bene sui pezzi che compro e su come funziona, scusatemi veramente che vi sto assillando con tutte queste cose: https://www.chimerarevo.com/hardware/frequenza-ram-e-la-meta-186830/
Io ho preso le RAM 3200, quindi come funziona?
Poi dual Channel che vuol dire che quelle due RAM lavorando 3200/2? O ogni banchetto logico lavora a 3200?