• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming AMD 650 euro.

Pubblicità
Ti prego basta cambiare idea. :lol:
Vuoi inserire una VGA? Sì va bene, ma andrei comunque di Haswell. I5 4430 e mobo B85.
In ogni caso se vuoi inserire subito una VGA sarebbe più equilibrata con un FX e una VGA più prestante IMHO.

Ti prego basta cambiare idea. :lol:
Vuoi inserire una VGA? Sì va bene, ma andrei comunque di Haswell. I5 4430 e mobo B85.
In ogni caso se vuoi inserire subito una VGA sarebbe più equilibrata con un FX e una VGA più prestante IMHO.
questa va bene ? intel 14.webp
se si riesce a fare una conf amd, mi fai vedere ? io l ho provata a fare ma viene costosissima (sempre la chiave)

Le RAM bastano a 1600MHz, anche perchè non sono supportate a frequenze maggiori.
Poi, se risparmi un po' anche sull'ali (magari prendendolo non modulare come l'XFX Proseries 550 watt), dovresti riuscire ad arrivare a una R9 270x (che è a livello della GTX660ti).
Come VGA per me ti basta la MSI Twin Frozr o la Gigabyte di prima, che costano leggermente meno e alla fine sono simili.

L'alternativa AMD sarebbe un FX8320, una Gigabyte GA 970 UD3P ed eventualmente un dissipatore (tipo lo Scythe Mugen 4) per overcloccare un po'.
Dovresti riuscire a risparmiare qualcosa per una VGA migliore (tipo una GTX760).

ho deciso, lo prendo senza vga e lo faccio bene, Catturadf.webp
poi tra qualche mese li compro una buona vga !
gia che cero ho messo l ho messo pure per oc.

Allegati

• intel 12.webp
    intel 12.webp
    38.6 KB · Visualizzazioni: 37
Ultima modifica:
La mobo non mi sembra il massimo: a un prezzo abbastanza simile la Asrock Extreme 4 dovrebbe essere superiore. Attendi conferma al limite, ma credo proprio di non sbagliare.
Cos'è la ventitreesima volta che cambi idea? :lol:

La mobo non mi sembra il massimo: a un prezzo abbastanza simile la Asrock Extreme 4 dovrebbe essere superiore. Attendi conferma al limite, ma credo proprio di non sbagliare.
Cos'è la ventitreesima volta che cambi idea? :lol:

Catturadf.webp e il dissipatore liquido ? il mugen non e piu disponibile.

Non è male tra i dissipatori a liquido di fascia bassa, ma il Mugen è più silenzioso e ha prestazioni comparabili.

il seidon e molto rumoroso ? un altro valido dissipatore, oltre al mugen 4 ?e con il dissipatore liquido si puo mettere la ram normale (no low profile)

Il rumore è una cosa soggettiva, ma sicuramente il Mugen è più silenzioso. Con il liquido ovviamente vanno bene anche le High Profile...
Io andrei sul Be-Quiet Shadow Rock 2: è piuttosto silenzioso e ha prestazioni paragonabili al Noctua NH-U12S

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro