• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming AMD 650 euro.

Pubblicità
so che sicuramente avro rotto le scatole, un mio amico mi ha a consigliato questa configurazione va bene ? amd.webp
l ali regge ? essendo non modulare si possono nascondere i cavi? se si come ? e poi l fx8350 avra qualche problema con la gtx 760, no avra le prestazioni "castrate"?

Non hai rotto le scatole tu, ma ha rotto le scatole (almeno le mie) il fatto che continui a passare da configurazioni con VGA a configurazione senza VGA. :asd:
Meglio che decidi una volta per tutte cosa vuoi fare, poi di conseguenza puoi scegliere quali componenti acquistare... ;)

Prenderei una Gigabyte GA 970 UD3P come scheda madre (tanto non ti serve il chipset 990FX), un FX8320 (uguale a parte la frequenza minore) come CPU e magari inserisci un buon dissipatore. Meglio avere un FX8320 con un dissipatore aftermarket (che puoi portare tranquillamente sui 4.4-4.5GHz) che un FX8350 a 4.0GHz con il dissipatore stock.
Poi io ti direi di arrivare a 1600MHz CL9 come le RAM, che siano G.Skill o Corsair se non vuoi tirarle non importa. La differenza di prestazioni non è tanta, ma convengono visto che il prezzo è molto simile.
Per una GTX760 un FX va bene, anche se in alcuni casi un i5 farebbe qualche FPS in più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro