• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming AMD 650 euro.

Pubblicità
invece questa configurazione ? intel 6.webp
ho tolto il dissipatore e il processore k (quindi no oc), ho cambiato la mobo, perchè non era compatibile, ho aggiunto la vga 7790 oc (50 fps in bf3)che e maggiore alla gtx 650, poi piu avanti punto ad una gtx 760.

Si però non puoi cambiare idea ogni volta...
Devi fare oc o no?
La VGA la prendi subito o no?
Prendere una VGA scarsa ora non ha senso IMHO: o la prendi subito buona, o ti arrangi con l'integrata e tiri avanti un paio di mesi finchè non ne puoi prendere una buona.
Occhio che probabilmente trovi le GTX650ti Boost a poco di più (10€ in più) che vanno decisamente meglio, mentre a meno trovi le HD7790 1GB che vanno quasi uguale.

punterei al pc senza vga, e senza fare oc, cosi ? intel 9.webp
la mobo va bene ? ho letto che gli ssd essendo piu veloci di un normale hd aumentano la velocita del sistema operativo.

Prenderei una mobo H87: se non fai oc vanno bene uguale. Una Asrock H87 Pro4, o se vuoi qualcosa in più una MSI H87 G43 o una Gigabyte H87 DH3.
Come SSD prendi uno buono a questo punto: se non vuoi spendere troppo cerca il Samsung 840 Evo 120GB.
L'ali basta anche da 550 watt, se non vuoi prendere una VGA top di gamma.

Prendi la versione normale della mobo: quella gaming la paghi di più e offre feature inutili.
Un SSD, aumenta di molto la reattività del sistema: tempo di avviamento del S.O e dei programmi, velocità di reazione ai comandi...
Sicuramente è molto utile in generale, ma non per i giochi in particolare.
Io sinceramente penserei prima a prendere una buona VGA, poi l'SSD.

Sì, ma se hai i soldi per tre ventole e il K380 fai prima a prendere un case migliore che non ne ha bisogno...
Tipo il Cooler Master N500.

Peggio. Il CX è decisamente peggiore ed è inaffidabile. Se vuoi prendere un ali modulare vai sull'Enermax Triahlot FC o sull'Antec HCG-620m\Seasonic M12II 520 watt

Pubblicità
Pubblicità
Indietro