• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming ! 900 € non mi sembra male!

Pubblicità
Appena mi prendo il mega piccì da 3200 euro,ordino subito un aurora :asd: come pc da battaglia.Il case è praticamente unico :asd:.140 euro in più ma è molto meglio del dell.

guarda che l'aurora è dell :sisi:
e cmq è un preassemblato :sisi: un aurora da 3000€ sarebbe pari a un piccì assemblato di 1400€ :asd:

non è bellissimo ?? :love::love::love:

125621alienwareauroraal.png

peccato che non me lo compro :sisi:

Se premi la testa dell'alieno si apre lo sportellino elettricamente mostrando i bay da 5.25 non è un'amore? :asd: si so che è dell,però mi riferivo al dell che ha proposto all'inizio.

il mio budget era massimo 800 € però spendere 100 € in + si poteva anche fare mi sembrava un buon pc e invece la scheda grafica non è buona per un gaming spinto, aurora è da escludere troppo <.<

qualcosa intorno 800/750 e non andate fuori ot <.<

comunque non è che io non voglia gli assemblati ci mancherebbe, ma purtroppo mio padre non si fida di comprare cose su internet, e poi c'è il problema della garanzia insomma non posso farci niente <.<

il mio budget era massimo 800 € però spendere 100 € in + si poteva anche fare mi sembrava un buon pc e invece la scheda grafica non è buona per un gaming spinto, aurora è da escludere troppo <.<

comunque non è che io non voglia gli assemblati ci mancherebbe, ma purtroppo mio padre non si fida di comprare cose su internet, e poi c'è il problema della garanzia insomma non posso farci niente <.<
Non lo puoi neanche ordinare da Echiave e fartelo assemblare da loro? Dopotutto te non ci metti le mani :asd:

sai, più si scendi con i preassemblati, peggio del peggio ancora :evil:
come minimo se non vuoi rinunciare a una buona potenza prendi questo con i5 : Dell XPS 8300. il resto non oso dirlo :bllurk:

Giusto per sapere i pezzi dei vostri pc ve li siete presi su internet? se si dove? ç_ç

@n34s link di quel pc? <.<

Beh, sinceramente internet lo trovo più veloce per le partiche della garanzia, mi hanno sostituito un paio di mobo, una scheda video e un paio di cpu bruciate ( dall'overclock :asd: ) In una settimana :sisi: Poi pago sempre in contrssegno, quindi è una garanzia :sisi:

Pubblicità
Pubblicità