N34S
Utente Èlite
- Reazioni
- 237
- Punteggio
- 103
:sisi:
Acer!:asd: Comunque concorderai con me un bell'aurora :sisi:
assoluperlativamente :sisi:
però costa più di 900€ :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:sisi:
Acer!:asd: Comunque concorderai con me un bell'aurora :sisi:
assuperlativamente :sisi:
Appena mi prendo il mega piccì da 3200 euro,ordino subito un aurora :asd: come pc da battaglia.Il case è praticamente unico :asd:.140 euro in più ma è molto meglio del dell.
Non lo puoi neanche ordinare da Echiave e fartelo assemblare da loro? Dopotutto te non ci metti le mani :asd:il mio budget era massimo 800 € però spendere 100 € in + si poteva anche fare mi sembrava un buon pc e invece la scheda grafica non è buona per un gaming spinto, aurora è da escludere troppo <.<
qualcosa intorno 800/750 e non andate fuori ot <.<
comunque non è che io non voglia gli assemblati ci mancherebbe, ma purtroppo mio padre non si fida di comprare cose su internet, e poi c'è il problema della garanzia insomma non posso farci niente <.<
il mio budget era massimo 800 € però spendere 100 € in + si poteva anche fare mi sembrava un buon pc e invece la scheda grafica non è buona per un gaming spinto, aurora è da escludere troppo <.<
qualcosa intorno 800/750 e non andate fuori ot <.<
Giusto per sapere i pezzi dei vostri pc ve li siete presi su internet? se si dove? ç_ç
@n34s link di quel pc? <.<