PC Gaming - 800 € budget

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

gatsuu

Utente Attivo
1,075
186
CPU
i5-6600k
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 4
HDD
SSD 840 EVO Samsung 256GB
RAM
8GB DDR4 2400MHZ Corsair LPX Vengeance
GPU
XFX R9 390 Black Edition
Monitor
Samsung SyncMaster XL2270HD
PSU
XFX 650w XTR 80 Gold+
Case
Corsair carbide SPEC-03
OS
Windows 10 PRO 64 bit

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
Solo l'8%, prendo la gtx560 allora, mi intigra il phisix, il cuda mi farà comodo e se vorrò installare una distro linux non avrò problemi :lol: grazie.

E poi ovviamente risparmio 10,00 €!
se hai deciso così và bene non sarò io a farti cambiare idea dicendoti
che:
la fisica in game è a livelli ancora "scarsi", quattro bandierine e un pò di fumo
per vedere calare di un 20% le prestazioni mi sembra più una trovata di marketing che altro...
CUDA è utile, ma ci sono standard aperti come opne cl, sfruttabili da qualsiasi scheda video, poi su amd/ati cè l'APP per sfruttarne l'accelerazione...
non è che installando linux ti crashi il pc
nvidia ha driver migliori in quel campo, per sfruttare melgio il lavoro della gpu, quindi a meno di non aver a che fare con software pro sotto linux
cambia pochissimo
infine posso aggiungere che
facendo come ho detto in precedenza
quello ceh risparmi si aggira sui 50 euro :asd:
 

gatsuu

Utente Attivo
1,075
186
CPU
i5-6600k
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 4
HDD
SSD 840 EVO Samsung 256GB
RAM
8GB DDR4 2400MHZ Corsair LPX Vengeance
GPU
XFX R9 390 Black Edition
Monitor
Samsung SyncMaster XL2270HD
PSU
XFX 650w XTR 80 Gold+
Case
Corsair carbide SPEC-03
OS
Windows 10 PRO 64 bit
se hai deciso così và bene non sarò io a farti cambiare idea dicendoti
che:
la fisica in game è a livelli ancora "scarsi", quattro bandierine e un pò di fumo
per vedere calare di un 20% le prestazioni mi sembra più una trovata di marketing che altro...
CUDA è utile, ma ci sono standard aperti come opne cl, sfruttabili da qualsiasi scheda video, poi su amd/ati cè l'APP per sfruttarne l'accelerazione...
non è che installando linux ti crashi il pc
nvidia ha driver migliori in quel campo, per sfruttare melgio il lavoro della gpu, quindi a meno di non aver a che fare con software pro sotto linux
cambia pochissimo
infine posso aggiungere che
facendo come ho detto in precedenza
quello ceh risparmi si aggira sui 50 euro :asd:

Questo mi sarà utile, in questo caso ci penserò un pò e vedrò, grazie Wanted99 :love:.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!