• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming 750euro 1680x1050

Pubblicità
Migliore del D14 (che ho messo in tutte e due le configurazioni) ad aria non so cosa ci sia :lol:.

Comunque se vado di AMD (sono quasi convinto :asd:) prendo il 1055t per diversi motivi.

1) Per provare un X6
2) Per divertirmici in Overclock, visto che questi X6 salgono una meraviglia.
3) Per cambiare da Intel :asd:
4) Per avere (spero) un po' piu' di longevita' con le applicazioni e giochi che sfrutteranno il multithreading
cnps x10 extreme
vabbè dai con venti eurini allora ci mangi 4 volte da MacD :D

Be rimane il fatto che dove acquisto io non hanno il cnps 10x extreme... :asd:
E onestamente, non considero i due dissi allo stesso livello. Si il cnps è ottimo, uno dei migliori, ma il noctua oltre ad avere quel poco di performance in più, offre silenziosità e tutto quello che delle ventole noctua hanno da offrire.
Il tutto imho :sisi:

E poi... È IMPONENTE :D

Be rimane il fatto che dove acquisto io non hanno il cnps 10x extreme... :asd:
E onestamente, non considero i due dissi allo stesso livello. Si il cnps è ottimo, uno dei migliori, ma il noctua oltre ad avere quel poco di performance in più, offre silenziosità e tutto quello che delle ventole noctua hanno da offrire.
Il tutto imho :sisi:

E poi... È IMPONENTE :D
guarda anche lo zalman è silenzioso
secondo me il vantaggio del noctua stà nel fatto
che è più facilmente moddabile
poi vabbè se non cè l'hanno è chiusa la storia :asd:

Ragazzi una domanda, secondo voi il mio Tagan bz piperock 700W (4 linee 12v da 20a ognuna) regge un cross di 5870 e un 1055t overcloccato a 3,4- 3,6ghz?
Sarei al limite?

Riesumo questa discussione, c'e' una bella novita'... ho la possibilita' di scaricare l'IVA all'acquisto del pc, quindi il budget e' sensibilmente aumentato... Nella speranza che entrano money, io pensavo a 2 configurazioni.

La prima AM3, piu' completa grazie alla scheda audio dedicata e alla Mobo ultra accessoriata :asd:.

confam3.png

La seconda socket 1366, senza scheda audio dedicata (vado sopra gli 800 euro e non ci arrivo :asd:) e mobo piu' "tranquilla".

conf1366.png

Tenete conto che in futuro comprero' le Roccat Kave e un Monitor Full HD.

P.S. AM3 mi tenta molto, soprattutto per provare l'x6 :sisi:

Riesumo questa discussione, c'e' una bella novita'... ho la possibilita' di scaricare l'IVA all'acquisto del pc, quindi il budget e' sensibilmente aumentato... Nella speranza che entrano money, io pensavo a 2 configurazioni.

La prima AM3, piu' completa grazie alla scheda audio dedicata e alla Mobo ultra accessoriata :asd:.

confam3.png

La seconda socket 1366, senza scheda audio dedicata (vado sopra gli 800 euro e non ci arrivo :asd:) e mobo piu' "tranquilla".

conf1366.png

la prima, anche con una scheda meno spinta :asd:

cmq se non prendi ora un monitor full-hd non puoi aspettare le nuove uscite?

Infatti il monitor full hd è previsto per dicembre/marzo... Se i dindi non entrano subito aspetto, visto l'uscita imminente di bulldozer e HD6***.

Vedremo :D

confam3.png

conf1366.png

Come mai 8gb di ram in queste config?

Perchè 8gb di ram?
Per avere quel pochino di longevità in più, contando che i futuri socket, sia intel che amd, andranno ancora a braccetto con le ddr3.

È pure vero che mettendo "solo" 4gb avrei l'opportunità di comprarmi subito le cuffie... Ma per ora non mi interessano, visto che ho le Creative Fatality che fanno ancora il loro porco lavoro :asd:.

Oppure... pensavo di poter sacrificare 4gb di Ram, per prendere il 1090t o le cuffie... che dite?

Pensavo pero', che le cuffie bene o male in futuro le trovero' sicuramente, le Ram e' facile che non le trovo piu', :asd: contando che negli shop cambiano ogni giorno :asd:.

Io prenderei 4gb di ram in piu proprio per i motivi da te detti, le cuffie le potrai prendere in seguito, ma le ram magari non si troveranno più uguali a quelle che prendi ora :sisi:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro