fooook92
Utente Èlite
- Reazioni
- 327
- Punteggio
- 116
Meraviglia! :shock:
Quasi ci ripenso! Mosto di scheda madre! E per soli 95euro :skept:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me impressiona anche la Biostar TA890FXEMeraviglia! :shock:
Quasi ci ripenso! Mosto di scheda madre! E per soli 95euro :skept:
Ed ecco che tornano i dubbi... piu' vedo la recensione di tom's sul 1090t e piu' dubbi mi vengono... E il cervello mi dice di prendere un i5 750 :asd:.
Phenom II X6 1090T, test del processore AMD a sei core - Pagina 12 - Tom's Hardware
Basta guardare gli ultimi 2 bench per capire i miei dubbi.
Il 1055t mi piace, e' un ottimo processore e soprattutto lo voglio provare per avere qualcosa di diverso dagli Intel... Ma questi grafichetti del cavolo mi ci fanno sempre un po' ripensare... voi che dite?
Il cervello dira' i5 750, but i love 1055t :asd:
per un pc ti do il consiglio: ascolta il cervello.. fai la cosa ragionata, non farti sovvrastare dalla "voglia di provare".. se prendi un pc gaming l'i5 750 è il top.. la storia dei socket non esiste più.. 1156 è morto, ma pure am3 ha i giorni contati...
ottima scheda, se il budget è al limite è perfetta, se ti avanza qualcosa prendi una asus o gigabyte per l'oc.. questo è il mio pensiero.. ma una asrock se la cava lo stesso.Mettiamo caso prendessi l'i5 750, se prendo come mobo la asrock p55 extreme4, può andare bene? Come se la cava in oc?
ottima scheda, se il budget è al limite è perfetta, se ti avanza qualcosa prendi una asus o gigabyte per l'oc.. questo è il mio pensiero.. ma una asrock se la cava lo stesso.
Vero, ma per overcloccarlo serve un dissipatore decente, mentre per l'X6 si può fare anche con lo stock, inoltre dai test di DaffyX un X6 a 3.6GHz ha le stesse prestazioni di un i5 a parità di frequenza, senza contare il SATA3 nativoper un pc ti do il consiglio: ascolta il cervello.. fai la cosa ragionata, non farti sovvrastare dalla "voglia di provare".. se prendi un pc gaming l'i5 750 è il top.. la storia dei socket non esiste più.. 1156 è morto, ma pure am3 ha i giorni contati...
Vero, ma per overcloccarlo serve un dissipatore decente, mentre per l'X6 si può fare anche con lo stock, inoltre dai test di DaffyX un X6 a 3.6GHz ha le stesse prestazioni di un i5 a parità di frequenza, senza contare il SATA3 nativo
Del dissipatore poco importa visto che prendo in entrambi i casi l'Nh-d14 :asd:, per le prestazioni ancora sono indeciso... mi sembra molto strano che in stock nei giochi l'i5 750 batti il 1055t e se vengono overcloccati alla stessa frequenza no. E' per questo che continuo ad essere molto indeciso. :sisi:
allora tralasciando i risultati in game fatti con le prime release dei bios, non adatte ancora ai phenom X6, ti posso dire che anche in co le cose non cambiano di una virgola o quasiNon saprei, avevo visto dei test a uguali frequenze overcloccati con Tb e cavoli vari disabilitati... e il 750 va meglio in gaming ce' poco da fare...
Non so rimango indeciso, soprattutto perche; ho sempre avuto Intel, e passare ad AMD non mi farebbe schifo, anzi :asd:
Quoto, però c'è da dire anche che in quasi tutte le recensioni che si trovano in rete mancano i benchmarck con giochi recenti sviluppati per il multithreading, ad esempio avevo visto la prova con battlefield bad company 2 e il 1090T a default era davanti a tutti gli altri processori attualmente in commercio (intel 980x escluso).:sisi:allora tralasciando i risultati in game fatti con le prime release dei bios, non adatte ancora ai phenom X6, ti posso dire che anche in co le cose non cambiano di una virgola o quasi
AMD Phenom II X6 1055T Overclocking (page 7) - X-bit labs
ti ricodro però che mentre giochereai almeno un paio di core staranno li a guardarti :asd: