• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming 750euro 1680x1050

Pubblicità
allora tralasciando i risultati in game fatti con le prime release dei bios, non adatte ancora ai phenom X6, ti posso dire che anche in co le cose non cambiano di una virgola o quasi
AMD Phenom II X6 1055T Overclocking (page 7) - X-bit labs
ti ricodro però che mentre giochereai almeno un paio di core staranno li a guardarti :asd:

A me sembra che tranne in Dirt di guadagno con il 750 ce ne e'... e in alcuni casi anche parecchio! E qui turbocore e cavoli vari non c'entrano nulla visto che i proci sono tutti a 4,0ghz.
E bisogna anche notare che la risoluzione e' FullHD, ovvero dove il procio conta di meno!
Indeciso indeciso indeciso XD

Conta che sono bench in medium quality...vorrei sapere chi gioca a quelle risoluzioni con quella impostazione:asd:

E' ma sono quelli i bench per farti capire la bonta' del processore.

E' logico che se giochi a crysis tutto a palla cambia poco, e' normalissimo...

Pero' bo... ho tempo, finche' qualche mio amico non mi compra la mia attuale configurazione non compro nulla... ho molto tempo quindi per decidere XD

A me sembra che tranne in Dirt di guadagno con il 750 ce ne e'... e in alcuni casi anche parecchio! E qui turbocore e cavoli vari non c'entrano nulla visto che i proci sono tutti a 4,0ghz.
E bisogna anche notare che la risoluzione e' FullHD, ovvero dove il procio conta di meno!

Infatti tu non devi nemmeno guardare quei bench dove i fps sono sopra 100, perchè che con un processore tu faccia 98 fps o con un altro 150 fps non te ne deve fregare nulla, tanto non te ne accorgi! :P
Tu devi proprio guardare quei bench dove i fps sono a livelli bassi come crysis, li si che la differenza anche se di 5 fps è importante, perchè se un processore fa 40 fps e l'altro 45 già è una bella differenza.
Spero di essermi spiegato almeno un pochino :lol:

E' ma sono quelli i bench per farti capire la bonta' del processore.

E' logico che se giochi a crysis tutto a palla cambia poco, e' normalissimo...

Pero' bo... ho tempo, finche' qualche mio amico non mi compra la mia attuale configurazione non compro nulla... ho molto tempo quindi per decidere XD
Si ma non rappresentano situazioni reali, uno quando gioca di certo non mette quelle impostazioni...

Infatti tu non devi nemmeno guardare quei bench dove i fps sono sopra 100, perchè che con un processore tu faccia 98 fps o con un altro 150 fps non te ne deve fregare nulla, tanto non te ne accorgi! :P
Tu devi proprio guardare quei bench dove i fps sono a livelli bassi come crysis, li si che la differenza anche se di 5 fps è importante, perchè se un processore fa 40 fps e l'altro 45 già è una bella differenza.
Spero di essermi spiegato almeno un pochino :lol:

Ma lo so! Solo che il mio cervellino malato si convince di altro!

Si ma non rappresentano situazioni reali, uno quando gioca di certo non mette quelle impostazioni...
:sisi:

ocme detto non considerare la configurazione gpu limited
quindi è come giocare con una 5850 a 1680x1050
o con una 5770 a 1280x1024

se consideriamo gli fps medi si può dire che
il 1055T fà all'incirca una 20ina di fps in meno in FC2 e crysis
mentre in RE5 la differenza è meno di 10
in dirt2 non cè differenza

con tanta indecisione prenderei quello che costa meno a sto punto. nessuno riesce a convincerti allora il fattore prezzo deciderà ù.ù

hahaha.. nono, intendevo tra le due soluzioni (intel o amd) ti fai una configurazione identica (compreso dissipatore se ti serve) e prendi quello meno costoso.. è inutile andare avanti all'infinito con sta storia...

hahaha.. nono, intendevo tra le due soluzioni (intel o amd) ti fai una configurazione identica (compreso dissipatore se ti serve) e prendi quello meno costoso.. è inutile andare avanti all'infinito con sta storia...

Era logico :asd:.

Con la Asrock 890GX Extreme3 e 1055T la configurazione viene 767 euro, con l'i5 750 e la Asrock Extreme4 viene circa 20 euro in piu'.

Stavo valutando se spendere qualcosa in piu' e prendere una mobo migliore per AM3 (anche se la Asrock e' veramente ottima)... Magari una UD5 (sboronata) :asd:... Il tutto dipendera' dai dindi :lol:

Era logico :asd:.

Con la Asrock 890GX Extreme3 e 1055T la configurazione viene 767 euro, con l'i5 750 e la Asrock Extreme4 viene circa 20 euro in piu'.

Stavo valutando se spendere qualcosa in piu' e prendere una mobo migliore per AM3 (anche se la Asrock e' veramente ottima)... Magari una UD5 (sboronata) :asd:... Il tutto dipendera' dai dindi :lol:
la differenza di 20 euri si non cambia molto, am ci può stare un dissipatore migliore :asd:
cmq se prendi un x6 ti conviene usarlo per operazioni anche più impegnative
altrimenti cè l'x4

la differenza di 20 euri si non cambia molto, am ci può stare un dissipatore migliore :asd:
cmq se prendi un x6 ti conviene usarlo per operazioni anche più impegnative
altrimenti cè l'x4

Migliore del D14 (che ho messo in tutte e due le configurazioni) ad aria non so cosa ci sia :lol:.

Comunque se vado di AMD (sono quasi convinto :asd:) prendo il 1055t per diversi motivi.

1) Per provare un X6
2) Per divertirmici in Overclock, visto che questi X6 salgono una meraviglia.
3) Per cambiare da Intel :asd:
4) Per avere (spero) un po' piu' di longevita' con le applicazioni e giochi che sfrutteranno il multithreading

Pubblicità
Pubblicità
Indietro