• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming 700 euro

Pubblicità

Guess87

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
53
Salve vorrei una configurazione da gaming con un budget da 700 euro. Se possibile metterci anche una scheda audio senza troppe pretese. Ho già monitor, tastiera e mouse. Grazie

I5 4460
Asrock h87 pro 4
Cooler master k380
Wd caviar blue 1 tb
R9 280
Berlin 630watt
G.skill 4gbx2
Cosi viene 685 euro
Purtroppo di schede audio non me ne intendo comunque se non hai troppe pretese quella integrata dovrebbe andar bene
Nel caso vuoi avere un ssd bisogna prendere una r9 270x come scheda video e quindi ci sarebbe la possibilità di prendere un ssd altrimenti puoi sostituire il mio wd con un ssd ma non so se 120 gb ti bastino

I5 4460
Asrock h87 pro 4
Cooler master k380
Wd caviar blue 1 tb
R9 280
Berlin 630watt
G.skill 4gbx2
Cosi viene 685 euro
Purtroppo di schede audio non me ne intendo comunque se non hai troppe pretese quella integrata dovrebbe andar bene
Nel caso vuoi avere un ssd bisogna prendere una r9 270x come scheda video e quindi ci sarebbe la possibilità di prendere un ssd altrimenti puoi sostituire il mio wd con un ssd ma non so se 120 gb ti bastino

grazie per la configurazione Riccio
intanto credo che l'ssd non mi possa servire per l'uso che ne faccio e infatti lascerei la r9 280 che da quel che ho sentito è molto buona^^

Qualcuno che mi possa consigliare una scheda audio? ci tengo ad avere qualcosina in più di quella integrata

grazie per la configurazione Riccio
intanto credo che l'ssd non mi possa servire per l'uso che ne faccio e infatti lascerei la r9 280 che da quel che ho sentito è molto buona^^

Qualcuno che mi possa consigliare una scheda audio? ci tengo ad avere qualcosina in più di quella integrata
Come scheda madre metti un Asrock h97 pro 4. Ha già una buona scheda audio.
Se proprio volessi una buona opterei per una Asus Xonar 7.1

Pubblicità
Pubblicità