• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC-gaming 700€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Va bene.
Allora alla fine siamo sicuri che la configurazione con la Intel sia migliore di quella con la AMD?

- - - Updated - - -

Un'ultima cosa che differenza c'è tra il 4670 e il 4670K?

- - - Updated - - -

Mi sta venendo un pò il dubbio perché le ps4 e xbox one usano un 8core e l'AMD è un 8core invece l'Intel è solo un quad core.
si intel e un po migliore ma secondo me anche amd non va male ed in effetti la ps4 usera cpu 8core e non sappiamo se questo e un pregio o un difetto,i processori con la k hanno il moltiplicatore sbloccato e quindi overclockabili se prendi quel processore devi prendere una mobo per overclock

si intel e un po migliore ma secondo me anche amd non va male ed in effetti la ps4 usera cpu 8core e non sappiamo se questo e un pregio o un difetto,i processori con la k hanno il moltiplicatore sbloccato e quindi overclockabili se prendi quel processore devi prendere una mobo per overclock
Allora forse prima di comprare il nuovo computer è meglio aspettare l'uscita degli ultimi giochi così da vedere se sfruttano bene molti core?

Allora forse prima di comprare il nuovo computer è meglio aspettare l'uscita degli ultimi giochi così da vedere se sfruttano bene molti core?
una cosa e certa l'anno prossimo usciranno i nuovi processori per i socket attuali potresti prendere una cpu adesso per poi venderla e compare un'altra l'anno prossimo se sempre queste cpu del 2014 saranno migliori

Piccolo off topic. Hai notato anche tu il forum più sul rosso?

- - - Updated - - -

Volevo dire prima era così:
Cattura1.webp
e ora è così:
Cattura.webp
lo trovi anche tu sul rosso oppure ho cambiato io il colore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità