Francesco27
Utente Èlite
- Reazioni
- 237
- Punteggio
- 61
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non me ne intendo molto quindi mi affido a te!Con si potrebbe fare investendo in cpu e mobo diciamo trenta per la CPU e dieci per la mobo non da overclock,i5 4570 e asrock o Asus h87 come mobo ci sono ance msi e Gigabyte
Non ho fretta, tanto ci vuole ancora un bel pò di tempo prima di uscire gli ultimi giochi.Ora purtroppo non riesco a mettermi al pc e sto al cellulare vedo un po cosa riescono a fare colpa del temporale :(
C'è ancora il temporale?Non riesco a leggere neanche i post maledetto Zeus che inventò i fulmini :mad:
C'è ancora il temporale?
Non esageriamo il danno, comunque ancora no, sono impegnato con delle discussione in cui hanno assolutamente bisogno di me.per fortuna no,torniamo a noi,tenendo la tua configurazione cambia solo cpu e mobo
i5 4570 o 4670
asrock h87 pro4
- - - Updated - - -
@Francesco27 hai calcolato a quanto ammonta il danno?
Ce ne sono 2 di processori: uno con la scatola e uno senza. Che differenza c'è?Sono 160 di CPU e 70 di mobo
Va bene.Uno è boxato ed ha la ventola e l'altro no prendi quello boxato
Mi sta venendo un pò il dubbio perché le ps4 e xbox one usano un 8core e l'AMD è un 8core invece l'Intel è solo un quad core.Va bene.
Allora alla fine siamo sicuri che la configurazione con la Intel sia migliore di quella con la AMD?