• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 650 € (circa)

• Autore discussione Autore discussione Spill
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su quei siti sforerei retupmocoat (sempre al contrario) è sicuro? o rischio fregature?

su quei siti puoi acquistare ad occhi chiusi tranquillo;) ci ho anche acquistato e mai un problema...

- - - Updated - - -

nel caso volessi rischiare qual è il metodo di pagamento più sicuro?
è il contrassegno, ma non conviene perchè paghi 20 euro di più....paga con postpay tranquillo non c'è da avere paura;)

su quei siti puoi acquistare ad occhi chiusi tranquillo;) ci ho anche acquistato e mai un problema...

- - - Updated - - -

è il contrassegno, ma non conviene perchè paghi 20 euro di più....paga con postpay tranquillo non c'è da avere paura;)

su tao c'è ricarica postepay come funziona? praticamente mi danno i dati e vado da un tabaccaio/poste a mandargli i soldi? oppure pago con la mia?...

Tra l'altro ho una postepay junior,sapete se ci sono limitazioni sulla spesa massima giornaliera?

su tao c'è ricarica postepay come funziona? praticamente mi danno i dati e vado da un tabaccaio/poste a mandargli i soldi? oppure pago con la mia?...

Tra l'altro ho una postepay junior,sapete se ci sono limitazioni sulla spesa massima giornaliera?
appunto vai al tabbacchino e ricarichi...poi non ti sò dire se una poste pay junior avrà limitazioni o no:grat: informati....ma se hai paypal paga con quella è la stessa cosa;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro