• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 650 € (circa)

• Autore discussione Autore discussione Spill
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono ottimizzati ma un i5 basta e avanza se non li fai a livello professionale,senza contare che però un i5 ti da prestazioni maggiori in gaming

ancora?? ti abbiamo fatto le migliori configurazioni amd e intel meglio non si può fare anche perchè è quello il budget:doh:

ahahah sapevo che qualcuno mi avrebbe risposto così fino alla fine...

scusate e che è il primo pc che mi assemblo e prima di spendere soldi voglio avere l'assoluta certezza che il computer che vado a farmi sia il migliore con quel budget :D

sono ottimizzati ma un i5 basta e avanza se non li fai a livello professionale,senza contare che però un i5 ti da prestazioni maggiori in gaming
non va così tanto in più rispetto all' amd in gamin la differenza e di pochi fps certe volte anche uguale

- - - Updated - - -

a parità di prezzo meglio un fx 8350 o un i5 4430?
per il gaming sono identici quasi

Ma se volessi fare overclock leggero acquistando un dissipatore in futuro queste configurazioni vanno bene?

Il 4430 non è da overclock ma se prendi una scheda madre z87 puoi arrivare a 4.0-4.1,l'8350 è più propenso all'overclock

ahahah sapevo che qualcuno mi avrebbe risposto così fino alla fine...

scusate e che è il primo pc che mi assemblo e prima di spendere soldi voglio avere l'assoluta certezza che il computer che vado a farmi sia il migliore con quel budget :D
stai tranquillo ti abbiamo fatto le migliori configurazioni possibili per quel budget;) scegli amd o intel

- - - Updated - - -

Ma se volessi fare overclock leggero acquistando un dissipatore in futuro queste configurazioni vanno bene?
con la mobo b85 te l'ho scordi l'overclock :asd: ma se prendi un H o Z forse riesci ad alzre un pò il moltiplicatore;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro