Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non faccio editing pesante mi arrangio a usare cubase e photoshop ogni tanto ma non in modo professionale... questi programmi sono ottimizzati per il multicore?i5,in gaming,8350 se fai editing pesante
sono ottimizzati ma un i5 basta e avanza se non li fai a livello professionale,senza contare che però un i5 ti da prestazioni maggiori in gaming
ancora?? ti abbiamo fatto le migliori configurazioni amd e intel meglio non si può fare anche perchè è quello il budget:doh:mi sembri abbastanza esperto potresti farmi tu una configurazione con 600 650 euro?
ancora?? ti abbiamo fatto le migliori configurazioni amd e intel meglio non si può fare anche perchè è quello il budget:doh:
non va così tanto in più rispetto all' amd in gamin la differenza e di pochi fps certe volte anche ugualesono ottimizzati ma un i5 basta e avanza se non li fai a livello professionale,senza contare che però un i5 ti da prestazioni maggiori in gaming
per il gaming sono identici quasia parità di prezzo meglio un fx 8350 o un i5 4430?
a bf3 sono identici a skyrim vince di una decina di fps l'i5
stai tranquillo ti abbiamo fatto le migliori configurazioni possibili per quel budget;) scegli amd o intelahahah sapevo che qualcuno mi avrebbe risposto così fino alla fine...
scusate e che è il primo pc che mi assemblo e prima di spendere soldi voglio avere l'assoluta certezza che il computer che vado a farmi sia il migliore con quel budget :D
con la mobo b85 te l'ho scordi l'overclock :asd: ma se prendi un H o Z forse riesci ad alzre un pò il moltiplicatore;)Ma se volessi fare overclock leggero acquistando un dissipatore in futuro queste configurazioni vanno bene?