la configurazione è ok per il mouse prendi il roccat Lua che costa una 30 di euro uno shop consigliati e ffidabili sono yek-e o ookorp sono scritti al contrario;)
Su quei siti sforerei retupmocoat (sempre al contrario) è sicuro? o rischio fregature?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la configurazione è ok per il mouse prendi il roccat Lua che costa una 30 di euro uno shop consigliati e ffidabili sono yek-e o ookorp sono scritti al contrario;)
Io ho letto tanti feedback positivi
Su quei siti sforerei retupmocoat (sempre al contrario) è sicuro? o rischio fregature?
è il contrassegno, ma non conviene perchè paghi 20 euro di più....paga con postpay tranquillo non c'è da avere paura;)nel caso volessi rischiare qual è il metodo di pagamento più sicuro?
su quei siti puoi acquistare ad occhi chiusi tranquillo;) ci ho anche acquistato e mai un problema...
- - - Updated - - -
è il contrassegno, ma non conviene perchè paghi 20 euro di più....paga con postpay tranquillo non c'è da avere paura;)
appunto vai al tabbacchino e ricarichi...poi non ti sò dire se una poste pay junior avrà limitazioni o no:grat: informati....ma se hai paypal paga con quella è la stessa cosa;)su tao c'è ricarica postepay come funziona? praticamente mi danno i dati e vado da un tabaccaio/poste a mandargli i soldi? oppure pago con la mia?...
Tra l'altro ho una postepay junior,sapete se ci sono limitazioni sulla spesa massima giornaliera?