PC GAMING 650€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Brimston

Utente Attivo
209
20
Vorrei farmi un PC da gaming per giocare in FullHD a settaggi alti... A giochi come fifa e gta V o anche Rust.
Ho come budget 670€ e avevo pensato a questa configurazione:
a433fr.png
 

Ibernato

Utente Èlite
4,330
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
Vorrei farmi un PC da gaming per giocare in FullHD a settaggi alti... A giochi come fifa e gta V o anche Rust.
Ho come budget 670€ e avevo pensato a questa configurazione:
a433fr.png

Puoi risparmiare sul case prendendo un bitfenix nova e sulla scheda madre prendendo msi b350m pro-vdh
 
I

il velo di Maya

Ospite
Vorrei farmi un PC da gaming per giocare in FullHD a settaggi alti... A giochi come fifa e gta V o anche Rust.
Ho come budget 670€ e avevo pensato a questa configurazione:
a433fr.png


Ciao :)

La scheda video è da cambiare visto che non è proprio adatta alle tue esigenze e costa pure troppo. In gaming le differenze sono molto poche rispetto alle gtx 1050 2gb.
Lascia perdere quelle ram perchè non ti servono e poi il minimo per giocare.
Ti consiglio: ddr4 3000 mhz 1x8gb CL15. Poi appena potrai prendi un altro modulo uguale per arrivare a 16gb.

Risparmierei ad es. sul case.

Come scheda video o aspetti e vai sulla RX 570 custom oppure devi andare sull' usato.

Non è per nulla un buon periodo per ascquistare una scheda video nuova, a causa dei miners che hanno bisogno sempre più di schede video.
 

Ibernato

Utente Èlite
4,330
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
Ciao :)

La scheda video è da cambiare visto che non è proprio adatta alle tue esigenze e costa pure troppo. In gaming le differenze sono molto poche rispetto alle gtx 1050 2gb.
Lascia perdere quelle ram perchè non ti servono e poi il minimo per giocare.
Ti consiglio: ddr4 3000 mhz 1x8gb CL15. Poi appena potrai prendi un altro modulo uguale per arrivare a 16gb.

Risparmierei ad es. sul case.

Come scheda video o aspetti e vai sulla RX 570 custom oppure devi andare sull' usato.

Non è per nulla un buon periodo per ascquistare una scheda video nuova, a causa dei miners che hanno bisogno sempre più di schede video.

Sono già 3000 Mhz le RAM
 

Ibernato

Utente Èlite
4,330
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
E dove posso trovarle? Ho notato che le schede video costano un sacco attualmente...

Nel forum c'è una sezione dove vendono componenti usate.
Altrimenti devi vedere su subito

Comunque ha ragione @il velo di Maya , prendi la gtx 1050 da 2GB che costa 117 euro sempre su taocomputer. Per la fretta ho dimenticato di dirtelo :D
 

Kensei

Utente Attivo
1,485
535
CPU
Intel core I5 9600k
Dissipatore
Silverstone Heligon HE01
Scheda Madre
Asrock z390 Extreme4
HDD
SSD Crucial MX500 250 gb - MX300 525 gb
RAM
G.skill Ripjaws 2x8 gb 3200 mhz
GPU
Gainward GTX1080 Phoenix
Audio
Asus xonar dx/rme adi2dac/Chord mojo 2
Monitor
samsung c24fg73
PSU
Seasonic focus platinum 650w
Case
Fractal Design Define R6 black tg
Periferiche
Zowie ec1a - Logitech g413 - Edifier luna eclipse
OS
windows 10pro 64 bit
Che scheda usata mi consigliate?
Prova a cercare una 970 o 980, se vuoi giocare a settaggi alti devi prendere una vga di fascia medio alta, come detto purtroppo in questo periodo i prezzi sono alle stelle
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili