PC GAMING 600

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Rav

Utente Attivo
127
10
In questi giorni ho continuato a monitorare i prezzi e ho notato che facendo 2 ordini, uno da qmaxtech e uno da amazon ci vado a risparmiare circa 50€.
Gli ordini sarebbero questi:
Cattura1.PNG Cattura.PNG
Che ne pensate? E dello shop che mi dite? Grazie :D
Inoltre vedo che non si può pagare con paypal, e quindi non ho l'eventuale garanzia.
Dite che vado tranquillo con bonifico o vaglia postale? Scusate tutte queste paranoie :oogle: @deepspace @Yoshi91
 
Ultima modifica:

deepspace

Utente Èlite
3,335
1,758
CPU
A10 5800K
Scheda Madre
GIGABYTE F2A88X-D3H
HDD
SEAGATE
RAM
G.SKILL RIPJAWS X 2133MHZ F3-17000CL9D-4GBXL
GPU
AMD RADEON HD 7660D
Monitor
HANNSG HW173A
PSU
THERMALTAKE (SIRTEC) 530Watt
Case
THERMALTAKE COMMANDER MS-I SNOW
OS
WINDOWS 7
In questi giorni ho continuato a monitorare i prezzi e ho notato che facendo 2 ordini, uno da qmaxtech e uno da amazon ci vado a risparmiare circa 50€.
Gli ordini sarebbero questi:
Visualizza allegato 169179 Visualizza allegato 169180
Che ne pensate? E dello shop che mi dite? Grazie :D
Inoltre vedo che non si può pagare con paypal, e quindi non ho l'eventuale garanzia.
Dite che vado tranquillo con bonifico o vaglia postale? Scusate tutte queste paranoie :oogle: @deepspace @Yoshi91

nessun problema. anche con lo shop (almeno per esperienza personale). so che è sempre maglio paypal però, non è che gli altri metodi siano privi di garanzia.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rav

Rav

Utente Attivo
127
10
Re: PC GAMING 530€

Va bene, grazie.
Spero di concludere questa settimana presto, intanto se qualcun'altro vuole raccontarmi la sua esperienza con lo shop mi farebbe un grande favore (anche in privato).
 

Rav

Utente Attivo
127
10
Scusate per l'ennesimo post e l'ennesimo rinvio, ma per forza di cose sono stato costretto a rinviare e ho riconsiderato un po' la cosa.
Effettivamente a me basta poter giocare un paio d'anni e avere un pc aggiornabile, quindi per risparmiare ancora qualcosa avevo pensato a una MSI r7 370 e un JouJye 520, cosa ne pensate?
Scusate ancora, davvero :shutup:
 
D

deleted_271768

Ospite
Scusate per l'ennesimo post e l'ennesimo rinvio, ma per forza di cose sono stato costretto a rinviare e ho riconsiderato un po' la cosa.
Effettivamente a me basta poter giocare un paio d'anni e avere un pc aggiornabile, quindi per risparmiare ancora qualcosa avevo pensato a una MSI r7 370 e un JouJye 520, cosa ne pensate?
Scusate ancora, davvero :shutup:
Ok :D
La R7 370 per ora regge in Full HD i giochi a dettagli medio/alti.
Però ti consiglio di salire almeno a un i3.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rav

Rav

Utente Attivo
127
10
Re: PC GAMING 530€

Grazie mille Yoshi, sempre cordiale e disponibile :D
Per ora resto con il Pentium, appena posso vado direttamente di i5.
 
  • Mi piace
Reazioni: deleted_271768
D

deleted_271768

Ospite
Re: PC GAMING 530€

Grazie mille Yoshi, sempre cordiale e disponibile :D
Per ora resto con il Pentium, appena posso vado direttamente di i5.
Giusto :ok:
Ha più senso di fare un passaggio da un i3 a un i5.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rav

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili