• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING 600

• Autore discussione Autore discussione Rav
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In questi giorni ho continuato a monitorare i prezzi e ho notato che facendo 2 ordini, uno da qmaxtech e uno da amazon ci vado a risparmiare circa 50€.
Gli ordini sarebbero questi:
Cattura1.webpCattura.webp
Che ne pensate? E dello shop che mi dite? Grazie :D
Inoltre vedo che non si può pagare con paypal, e quindi non ho l'eventuale garanzia.
Dite che vado tranquillo con bonifico o vaglia postale? Scusate tutte queste paranoie :oogle: @deepspace @Yoshi91

Ultima modifica:
In questi giorni ho continuato a monitorare i prezzi e ho notato che facendo 2 ordini, uno da qmaxtech e uno da amazon ci vado a risparmiare circa 50€.
Gli ordini sarebbero questi:
Visualizza allegato 169179Visualizza allegato 169180
Che ne pensate? E dello shop che mi dite? Grazie :D
Inoltre vedo che non si può pagare con paypal, e quindi non ho l'eventuale garanzia.
Dite che vado tranquillo con bonifico o vaglia postale? Scusate tutte queste paranoie :oogle: @deepspace @Yoshi91

nessun problema. anche con lo shop (almeno per esperienza personale). so che è sempre maglio paypal però, non è che gli altri metodi siano privi di garanzia.

Re: PC GAMING 530€

Va bene, grazie.
Spero di concludere questa settimana presto, intanto se qualcun'altro vuole raccontarmi la sua esperienza con lo shop mi farebbe un grande favore (anche in privato).

Scusate per l'ennesimo post e l'ennesimo rinvio, ma per forza di cose sono stato costretto a rinviare e ho riconsiderato un po' la cosa.
Effettivamente a me basta poter giocare un paio d'anni e avere un pc aggiornabile, quindi per risparmiare ancora qualcosa avevo pensato a una MSI r7 370 e un JouJye 520, cosa ne pensate?
Scusate ancora, davvero :shutup:

Scusate per l'ennesimo post e l'ennesimo rinvio, ma per forza di cose sono stato costretto a rinviare e ho riconsiderato un po' la cosa.
Effettivamente a me basta poter giocare un paio d'anni e avere un pc aggiornabile, quindi per risparmiare ancora qualcosa avevo pensato a una MSI r7 370 e un JouJye 520, cosa ne pensate?
Scusate ancora, davvero :shutup:
Ok :D
La R7 370 per ora regge in Full HD i giochi a dettagli medio/alti.
Però ti consiglio di salire almeno a un i3.

Re: PC GAMING 530€

Grazie mille Yoshi, sempre cordiale e disponibile :D
Per ora resto con il Pentium, appena posso vado direttamente di i5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro