• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming 600€

Pubblicità
piccolo ot: l'athlon 860k non conviene, con 10-20€ in più arrivi all'i3

Vabè , a volte per 65€ lo prendi , per chi vuole occare non è malaccio , certo ovviamente un i3 gli è superiore.

- - - Updated - - -

si ma hai detto un i3 batte il mio, il mio è pari al i5 di vecchia gen, quindi l'i3 è meglio del vecchio i5 :lol:

Si , un i3 di questa generazione dovrebbe essere pari a un i5 serie 2000 senza oc.......

ragazzi siamo passati da un consiglio su una config a delle fanboiate quindi tornate in tema con idee non da fanboy grazie :sisilui:

- - - Updated - - -

Vabè , a volte per 65€ lo prendi , per chi vuole occare non è malaccio , certo ovviamente un i3 gli è superiore.

- - - Updated - - -

Si , un i3 di questa generazione dovrebbe essere pari a un i5 serie 2000 senza oc.......
ma l'i5 2000 non è la vecchia gen, io intendo il 4570k e il 3570k :utonto:

ragazzi siamo passati da un consiglio su una config a delle fanboiate quindi tornate in tema con idee non da fanboy grazie :sisilui:
non sono idee da fanboy, sono considerazioni oggettive :sisi:

comunque finiamola che siamo decisamente ot!

ps: il 3570k é decisamente superiore all'i3 haswell! e anche il 2500

Si siamo completamente ot, ripeto le caratteristiche che deve avere:
case matx se possibile, 60fps a 1280x720, va bene risparmiare sulla vga ma non troppo che dopo si trova con una cpu op e una vga che fa schifo, possibile oc per il futuro.

Si siamo completamente ot, ripeto le caratteristiche che deve avere:
case matx se possibile, 60fps a 1280x720, va bene risparmiare sulla vga ma non troppo che dopo si trova con una cpu op e una vga che fa schifo, possibile oc per il futuro.

Dovrebbe rinunciare all' overclock , è l' unica scelta , anche perchè una buona scheda madre m-atx z97 per overcloccare costa almeno 150€....... Io gli consiglierei di fare così:

Immagine.webp

Se poi è fissato con l' overclock fargli prendere il G3258 e una buona scheda madre Z97 micro-atx , però sappi che in breve tempo lo deve cambiare.........

Dovrebbe rinunciare all' overclock , è l' unica scelta , anche perchè una buona scheda madre m-atx z97 per overcloccare costa almeno 150€....... Io gli consiglierei di fare così:

Visualizza allegato 149282

Se poi è fissato con l' overclock fargli prendere il G3258 e una buona scheda madre Z97 micro-atx , però sappi che in breve tempo lo deve cambiare.........
vedrò grazie

Visualizza allegato 149282

Manca il dissipatore, puoi prendere a parte un cm hyper t4 o prendere la versione boxata della cpu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro