• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming 600€

Pubblicità
ma cosa dici :asd: se mai è l'i5 di ultima generazione che batte gli fx a stock ;)

Invece no , un i3 4150 in gaming batte l' FX 8320 e abbiamo anche le prove :asd:

- - - Updated - - -

ma cosa dici :asd: se mai è l'i5 di ultima generazione che batte gli fx a stock ;)

- - - Updated - - -

questa mi piace già di più, anche se non capisco cosa dici "collo di bottiglia" a 1280x720 :grat:

Intendeva dire che a risoluzioni più basse il processore lavora di più , quindi meglio andare su un processore più potente :)

Invece no , un i3 4150 in gaming batte l' FX 8320 e abbiamo anche le prove :asd:
provamelo :asd: voglio vedere quanto meglio fa del mio 8350 a 4.6ghz :lol:
Vado a cercare i benchmark, partiamo dal fatto che il tuo fx 8350 ha un TDP di 125W calcolando che è overcloccato sarà superiore quindi maggiori consumi, una cpu con 125W di TDP consuma logicamente più del TDP a pieno carico

Ultima modifica:
perchè state dicendo che il mio procio che pareggiava in molti casi con l'i5 della sua gen adesso viene battuto da un i3, quindi anche l'i5 :sisilui:

fra l'altro il costo di una piattaforma adeguata a sostenere un 8320 a 4.6ghz (130 di cpu + 100 di mobo + 40 di dissi) é uguale a quella basata su un 4460 (170 di cpu + 20 di dissi + 80 di mobo) :asd:

piccolo ot: l'athlon 860k non conviene, con 10-20€ in più arrivi all'i3

amd ha senso solo con le apu (ottime imho) e gli fx6300/8320 se si ha necessità di fare editing abbastanza spinto senza riuscire a spendere 300€ di i7...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro