• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming 600€

Pubblicità
Sì, ma anche quella non la prenderei perchè spenderei 20€ in più per un XFX Proseries 550 watt e per una GTX660 (non c'è molta differenza ma per 10-12€ ne vale la pena).

Sì, ma anche quella non la prenderei perchè spenderei 20€ in più per un XFX Proseries 550 watt e per una GTX660 (non c'è molta differenza ma per 10-12€ ne vale la pena).

Se no posso mantenere la stessa config ma cambiare qualche componente:

Se prendo una 7850 arriverei a 608€

Se invece cambio l'i5 con un i3 arriverei a 581€

Se cambio i5 e prendo un i3 con la 7850 starei sui 545€ che mi sembra buono.

Ma preferirei prendere un pc che magari il prossimo anno cambio solo la scheda video perchè se prendo un i3 e una 7850 il prossimo anno dovrei cambiare la cpu con un i5 e cambiare anche scheda video con una 7870 e mi partono subito 400€ solo per un upgrade. Cosa consigliate??? @pribolo @dona311

Ripeto che non preferisco amd ma solo intel.

Perchè no amd??? Col tuo budget un i5 non ci sta, devi sacrificare troppo la scheda video!!

Almeno dicci il budget giusti che vuoi spendere, non continuare a cambiare..

L'i5 con una HD7850 o una GTX660 (meglio quest'ultima a meno che ti interessi il bundle di AMD) si può fare secondo me.

L'i5 con una HD7850 o una GTX660 (meglio quest'ultima a meno che ti interessi il bundle di AMD) si può fare secondo me.
Si con 600€ si può fare ma se ha 500€ come diceva prima no...

Sapete dirmi le spese di spedizione dalla chiave??? c'è scritto da 0 a 10KG 9,90€ ma non so quanto possono pesare i componenti. Secondo voi???

Se le spedizioni costano solo 9,90 allora faccio la config da 600. con i5 e la 7850

Se prendi anche il case sono 17,50 le spedizioni. AL posto della 7850 metti la gigabyte gtx660 oc, costa uguale e va un po' di più.

Se prendi anche il case sono 17,50 le spedizioni. AL posto della 7850 metti la gigabyte gtx660 oc, costa uguale e va un po' di più.

NIENTE LINK O CODICI A SHOP!!!
editq.gif

Ho sostituito le ram RAM DDR3 Corsair Vengeance Red CMZ8GX3M2A1600C9R 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 con le RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue CMZ8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9

La scheda video ci sta nel case??? Ho visto la descrizione della 7850 ma non c'è scritto che accessori ha nella scatola. Serve un cavo per collegarla all'alimentatore?
@pribolo

Ultima modifica da un moderatore:
In quella da 500€ cambia cpu con un fx6300 che va meglio!!!!! Io ho un i3 e con alcuni giochi è scarsetto.. fidati..

In quella da 600€ se prendi come mobo una b75 pro3 ( ha tutto ciò di cui hai bisogno) puoi metterti come vga una gigabyte gtx660 oc 2gb a 163€ che come prestazioni è tra una 7850 e una 7870.

- - - Updated - - -

Per la vga non servono cavi ed entra nel case. Le ram mettile low profile, non si sa mai che in futuro tu voglia sostituire il dissipatore stock con uno migliore..

In quella da 500€ cambia cpu con un fx6300 che va meglio!!!!! Io ho un i3 e con alcuni giochi è scarsetto.. fidati..

In quella da 600€ se prendi come mobo una b75 pro3 ( ha tutto ciò di cui hai bisogno) puoi metterti come vga una gigabyte gtx660 oc 2gb a 163€ che come prestazioni è tra una 7850 e una 7870.

- - - Updated - - -

Per la vga non servono cavi ed entra nel case. Le ram mettile low profile, non si sa mai che in futuro tu voglia sostituire il dissipatore stock con uno migliore..

Quoto, ma le RAm puoi anche metterle alte: un dissipatore lo troveresti comunque.

Si si quello è vero però un hyper non ci sta, per 1€ in più io starei sul sicuro....

Ma cosa cambia da low profile a non??? Comunque non cambierò mai dissipatore perchè non ho molta esperienza ma non si sa mai in futuro potrei. Quella da 500€ sinceramente mi sembra scarsetta come CPU perchè un i3 tra neanche 1 anno diventa vecchio. Preferirei un i5 a 500€. In quella da 600€ penserei di cambiare scheda video magari il prossimo anno con una 7890 perchè la 7850 adesso non credo regga neanche bioshock infinite di cui vado pazzo.

Ma un i5 in 500€ non ci entra! MA ti fa schifo un fx6300?????????????????? Sei schizzinoso?

In quella da 600 metti la gtx660 e non cambiare tra un anno con una 7870, sarebbe una cosa poco saggia. Metti da parte i soldi e quando escono le hd8000 cambi...

Scusa ma ascolti i nostri consigli almeno? Sennò la smetto di scrivere se non ci ascolti..

Ma un i5 in 500€ non ci entra! MA ti fa schifo un fx6300?????????????????? Sei schizzinoso?

In quella da 600 metti la gtx660 e non cambiare tra un anno con una 7870, sarebbe una cosa poco saggia. Metti da parte i soldi e quando escono le hd8000 cambi...

Scusa ma ascolti i nostri consigli almeno? Sennò la smetto di scrivere se non ci ascolti..

Ma la gtx660 costa di più della radeon 7850 da 1GB e poi l'fx6300 dicono che scalda da far paura ai dissipatori.

Come ti ho suggerito qualche messaggio prima, se metti una mobo asrock b75 pro3 ti esce la gtx660....... Un fx6300 non ti squaglia il dissipatore.. Anche un i5 con il dissipatore stock non è tanto fresco...

Pubblicità
Pubblicità