Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, ma anche quella non la prenderei perchè spenderei 20€ in più per un XFX Proseries 550 watt e per una GTX660 (non c'è molta differenza ma per 10-12€ ne vale la pena).
L'i5 con una HD7850 o una GTX660 (meglio quest'ultima a meno che ti interessi il bundle di AMD) si può fare secondo me.
Si con 600€ si può fare ma se ha 500€ come diceva prima no...
Se prendi anche il case sono 17,50 le spedizioni. AL posto della 7850 metti la gigabyte gtx660 oc, costa uguale e va un po' di più.
In quella da 500€ cambia cpu con un fx6300 che va meglio!!!!! Io ho un i3 e con alcuni giochi è scarsetto.. fidati..
In quella da 600€ se prendi come mobo una b75 pro3 ( ha tutto ciò di cui hai bisogno) puoi metterti come vga una gigabyte gtx660 oc 2gb a 163€ che come prestazioni è tra una 7850 e una 7870.
- - - Updated - - -
Per la vga non servono cavi ed entra nel case. Le ram mettile low profile, non si sa mai che in futuro tu voglia sostituire il dissipatore stock con uno migliore..
Si si quello è vero però un hyper non ci sta, per 1€ in più io starei sul sicuro....
Ma un i5 in 500€ non ci entra! MA ti fa schifo un fx6300?????????????????? Sei schizzinoso?
In quella da 600 metti la gtx660 e non cambiare tra un anno con una 7870, sarebbe una cosa poco saggia. Metti da parte i soldi e quando escono le hd8000 cambi...
Scusa ma ascolti i nostri consigli almeno? Sennò la smetto di scrivere se non ci ascolti..