Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Approfitto della discussione e del commento di Michele...
Che differenze ci sono, principalmente, fra 3570 e 3450?
Mi spiego meglio: vale la pena spendere più soldi per la 3570? Vale nettamente di più? Differenze 'grandi'?
Il budget no... Nel senso che non posso alzare ancora e la mia configurazione è stata ragionata per non avere OC.
Sarebbe questa (tanto per mettere i puntini sulla i):
http://ogameuninekkar.altervista.org/PC_NUOVO_FUTURO_GAMING.png
Avendo già acquistato la MO, non posso più cambiare fin troppo ;)
Grazie ancora :)
se non è per oc perchè hai messo le g.skill? :) comunque, fossi in te mi guarderei 1000 guide su come assemblare i pc, risparmierei quei 35€ di assemblaggio e mi prenderei un bel 3570! :D
Sono ancora abbastanza nabbo in materia heheheh
Cosa avrei dovuto mettere, a tuo avviso?
Io me lo assemblerei anche (e ho già dato un occhio alle guide) ma ho una paura folle di rovinare qualcosa (e allora mi mangerei mani, piedi, fegato e tutto quello che ho)
Il budget no... Nel senso che non posso alzare ancora e la mia configurazione è stata ragionata per non avere OC.
Sarebbe questa (tanto per mettere i puntini sulla i):
http://ogameuninekkar.altervista.org/PC_NUOVO_FUTURO_GAMING.png
Avendo già acquistato la MO, non posso più cambiare fin troppo ;)
Grazie ancora :)
Non ho detto che le g.skill fanno schifo, ma vedo che di solito le consigliano per l'oc perchè teoricamente salgono meglio delle altre, comunque penso non ci siano problemi se metti quelle :D comunque, io non ho mai assemblato un pc, ho letto un sacco di guide, guardato un sacco di video, allora un giorno ho preso il vecchio penthium 4 di mio padre, l'ho smontato tutto, l'ho pulito dalla polvere e l'ho rimontato, per dirti, solo leggendo le guide sono riuscito a fare un lavoro del genere, lui era un pò contrario a dire la verità però poi si è ricreduto :) funziona perfettamente ed è più pulito di prima haahhahahaha :D comunque non capisco cosa si potrebbe sbagliare nell'assemblaggio, i cavi vanno per forza lì, nel senso, se devi fare tanta forza per farli entrare, al 99,9% stai sbagliando ingresso :asd: l'unica precauzione è di leggerti bene come applicare la pasta termica, ricordarti i distanziali fra scheda madre e case, e poi prima di accenderlo, e quindi attaccarlo alla corrente ricontrollare in ordine queste cose:
Alimentazione motherboard: connettore ATX 24 pin e connettore secondario a 4 o 8 pin
Alimentazione scheda video: connettori PCI ExpressAlimentazione hard disk
Alimentazione DVD/masterizzatore
Cavo dati Hard disk
Cavo dati DVD/Masterizzatore
Cavo alimentazione dissipatore CPU
Cavo pulsante accensione case.
Una volta che tutte queste cose sono in ordine, si accende al 99.9% senza problemi! :D (metto sempre 99.9% perchè ci può essere un malfunzionamento di qualche componente e quindi impedire l'accensione, però stai sicuro che si accende!)
Niente pasta termica?? Uh...
Intanto ringrazio e mi segno tutto, riga per riga.
Domani mi guardo le guide qui e vediamo che ne salta fuori.
Comunque si, ho già montato una scheda audio che, anche se poco, è già qualcosa...
Ce la farò dai :D
Grazie ad entrambi, pure per il supporto morale hahhah
Niente pasta termica?? Uh...
Intanto ringrazio e mi segno tutto, riga per riga.
Domani mi guardo le guide qui e vediamo che ne salta fuori.
Comunque si, ho già montato una scheda audio che, anche se poco, è già qualcosa...
Ce la farò dai :D
Grazie ad entrambi, pure per il supporto morale hahhah