- Reazioni
- 3,786
- Punteggio
- 112
aspetta ho sbagliato alimentatore, è questo:
Itek Super Silent Power 700W - 14cm, 4xSata, 4x4pin, 1pcie, 1fdd
sbagliando si impara
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aspetta ho sbagliato alimentatore, è questo:
Itek Super Silent Power 700W - 14cm, 4xSata, 4x4pin, 1pcie, 1fdd
sono queste le sfide belle... Quelle 300-400-500 € e ci devi mettere dentro di tutto (più o meno...)
Comunque cosa ne pensate delle ryzen? Dorvrei aspettare per prenderne una economica?sono queste le sfide belle... Quelle 300-400-500 € e ci devi mettere dentro di tutto (più o meno...)
Quelle con tipo 2.000 € di budget.... Pfff, troppo, non c'è gusto :D :lol:
Il prezoz finale è gia ivatorezzi iva inclusa?
fai occhio...
Le buone premesse ci sono tutte.Comunque cosa ne pensate delle ryzen? Dorvrei aspettare per prenderne una economica?
sono queste le sfide belle... Quelle 300-400-500 € e ci devi mettere dentro di tutto (più o meno...)
Quelle con tipo 2.000 € di budget.... Pfff, troppo, non c'è gusto :D :lol:
be, oddio... Ho visto gente che con 1.000 € riusciva a mettere su un i3 e una 1050 ti :Dma ovvio... a fare le configurazioni costose sono bravi tutti. La sfida è fare macchine buone con pochi spiccioli.
Stolti.be, oddio... Ho visto gente che con 1.000 € riusciva a mettere su un i3 e una 1050 ti :D
:sisi:be, oddio... Ho visto gente che con 1.000 € riusciva a mettere su un i3 e una 1050 ti :D
r3 1200x oppure i5 6400Le buone premesse ci sono tutte.
A mio parere, se tu hai tempo, devi aspettare.
Se il PC è urgente nessuno ti tratterrà, ma se puoi... aspetta!
ora non so se la spedizione è compresa in questo prezzo oppure no
si lo so che devo cambiarle, feci solo una provaFrena, la RAM è sbagliata.
Perchè hai apportato modifiche?