Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho fatto un tentativo per far rientrare i5 + RX 470 in 550€ su b**-****r.
Ecco il risultato.
l'hard disk da 1tb ne ho già uno, per quanto riguarda l'alimentatore 430w vanno bene oppure sono pochi?Skylake e H110 supportano RAM fino a 2133 MHz, non 2400 (nota bene che è un 6400, messo per abbattere i costi con la mobo H110 per non rischiare l'incompatibilità con Kaby Lake).
vanno vanno.l'hard disk da 1tb ne ho già uno, per quanto riguarda l'alimentatore 430w vanno bene oppure sono pochi?
ah questo non so dirtelo, non lo conosco come shop... aspetta gli altri magaripoi da b**-****r il prezzo della spedizione è inclusa nel prezzo?
Assolutamente no.poi da b**-****r il prezzo della spedizione è inclusa nel prezzo?
Ma si paga la spedizione?Assolutamente no.
a quanto pare siMa si paga la spedizione?
Sì.Ma si paga la spedizione?
ora non so se la spedizione è compresa in questo prezzo oppure noNon so esattamente quanto si paghi di spedizione perchè dipende dai prodotti che hai nel carrello, ma suppongo una 10\15 euro su un PC Completo...
Prova a fare il carrello e guarda.
Comunque, se togli l'HDD perchè lo hai già (che HDD è, se lo sai?), sei a 515€ + ss...
L'alimentatore funzionerà: diciamo che è proprio il minimo sindacale per un PC del genere sia come potenza, sia soprattutto come qualità. Ma se sei stretto col budget è ok.
aspetta ho sbagliato alimentatore, è questo:
Itek Super Silent Power 700W - 14cm, 4xSata, 4x4pin, 1pcie, 1fdd
Na bruttura inaudita.