• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 500\550€

Pubblicità
Ho fatto un tentativo per far rientrare i5 + RX 470 in 550€ su b**-****r.
Ecco il risultato.

A occhio pensavo fosse impossibile, ce l'hai fatta, bravo :)

@mirkojimi10 Direi che questa è la soluzione defintiva se puoi arrivare a 550...
Se hai altri 8€, puoi passare al Western Digital Blu da 1TB a 45€: te lo dico più che altro perchè 500GB con il peso dei giochi di oggi non sono poi tanti (e poi il WD è un poco più rapido). Ma valuterai tu, già come l'ha messa giù domes è ok.

Non so esattamente quanto si paghi di spedizione perchè dipende dai prodotti che hai nel carrello, ma suppongo una 10\15 euro su un PC Completo...
Prova a fare il carrello e guarda.

Comunque, se togli l'HDD perchè lo hai già (che HDD è, se lo sai?), sei a 515€ + ss...

L'alimentatore funzionerà: diciamo che è proprio il minimo sindacale per un PC del genere sia come potenza, sia soprattutto come qualità. Ma se sei stretto col budget è ok.

Non so esattamente quanto si paghi di spedizione perchè dipende dai prodotti che hai nel carrello, ma suppongo una 10\15 euro su un PC Completo...
Prova a fare il carrello e guarda.

Comunque, se togli l'HDD perchè lo hai già (che HDD è, se lo sai?), sei a 515€ + ss...

L'alimentatore funzionerà: diciamo che è proprio il minimo sindacale per un PC del genere sia come potenza, sia soprattutto come qualità. Ma se sei stretto col budget è ok.
ora non so se la spedizione è compresa in questo prezzo oppure no

Allegati

• 9.webp
    9.webp
    32.3 KB · Visualizzazioni: 48
ok, ho controllato costa 15 euro per il corriere espresso, quindi viene a costare 517 euro, comunque grazie a tutti per la collaborazione :)

aspetta ho sbagliato alimentatore, è questo:
Itek Super Silent Power 700W - 14cm, 4xSata, 4x4pin, 1pcie, 1fdd

LsWg17T.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro