Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credo che per il budget che hai un AMD sia d'obbligo.ci guadagneresti anche in prestazioni per quel budget IMHOSalve, vorrei un PC da gaming poco potente, con una configurazione Intel (pensando alla maggiore possibilità di upgrade futuri), per 460€. devo prendere anche il monitor. Quali componenti mi consigliate?
Però con Intel posso aggiornare a CPU migliori in futurocredo che per il budget che hai un AMD sia d'obbligo.ci guadagneresti anche in prestazioni per quel budget IMHO
Ma a cosa giocherai? Molto dipende anche da quello. Con FIFA stai bene anche con un i3. certoOltre che un dual core Intel (un i3 magari) da 110€ circa batte l'fx 6300 nel gaming perché molti giochi sfruttano solo 2 core, e il core dell'i3 è molto più potente di quello dell'FX
Il gioco più pesante che ho è crysis 2, poi ho intenzione di prendermi in un prossimo futuro crysis 3 e titanfall (non li ho presi solo perché ora ho un PC poco potente)Ma a cosa giocherai? Molto dipende anche da quello. Con FIFA stai bene anche con un i3. certo
A che dettagli vuoi giocare?risoluzione?Il gioco più pesante che ho è crysis 2, poi ho intenzione di prendermi in un prossimo futuro crysis 3 e titanfall (non li ho presi solo perché ora ho un PC poco potente)
Non esagerati, comunque credo sia meglio Intel.A che dettagli vuoi giocare?risoluzione?
720p e magari nn 1920x1080 di risoluzione.capisco l'attrazione per Intel però puoi essere più preciso?Non esagerati, comunque credo sia meglio Intel.
Magari 900p su Titanfall. Credevo un i3 4130 o 3320720p e magari nn 1920x1080 di risoluzione.capisco l'attrazione per Intel però puoi essere più preciso?
Generazione precedente lo escluderei...per quel budget dimentica l'oc peròMagari 900p su Titanfall. Credevo un i3 4130 o 3320
Io non ho mai overcloccato, ne credo di voler overcloccare in futuroGenerazione precedente lo escluderei...per quel budget dimentica l'oc però
Diciamo che una scheda madre MSI h97 ti consentirebbe di poter mettere anche i nuovi processori Intel in uscita. BroadwellPerò mi puoi consigliare il resto della configurazione? Io non me la cavo molto bene con la gestione del budget
Okay.Diciamo che una scheda madre MSI h97 ti consentirebbe di poter mettere anche i nuovi processori Intel in uscita. Broadwell
Sulla RAM marca gskill o corsair ma in ogni caso non più di 8gb
Dissipatore anche lo stock va bene per ora
Scheda video bè AMD per forza stavolta a meno di non voler investire quasi metà del budget nella vga