• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming 460€ intel

Pubblicità

luke01034

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
37
Salve, vorrei un PC da gaming poco potente, con una configurazione Intel (pensando alla maggiore possibilità di upgrade futuri), per 460€. devo prendere anche il monitor. Quali componenti mi consigliate?

Salve, vorrei un PC da gaming poco potente, con una configurazione Intel (pensando alla maggiore possibilità di upgrade futuri), per 460€. devo prendere anche il monitor. Quali componenti mi consigliate?
credo che per il budget che hai un AMD sia d'obbligo.ci guadagneresti anche in prestazioni per quel budget IMHO

Oltre che un dual core Intel (un i3 magari) da 110€ circa batte l'fx 6300 nel gaming perché molti giochi sfruttano solo 2 core, e il core dell'i3 è molto più potente di quello dell'FX

Però mi puoi consigliare il resto della configurazione? Io non me la cavo molto bene con la gestione del budget
Diciamo che una scheda madre MSI h97 ti consentirebbe di poter mettere anche i nuovi processori Intel in uscita. Broadwell

Sulla RAM marca gskill o corsair ma in ogni caso non più di 8gb

Dissipatore anche lo stock va bene per ora

Scheda video bè AMD per forza stavolta a meno di non voler investire quasi metà del budget nella vga

Diciamo che una scheda madre MSI h97 ti consentirebbe di poter mettere anche i nuovi processori Intel in uscita. Broadwell

Sulla RAM marca gskill o corsair ma in ogni caso non più di 8gb

Dissipatore anche lo stock va bene per ora

Scheda video bè AMD per forza stavolta a meno di non voler investire quasi metà del budget nella vga
Okay.

Pubblicità
Pubblicità