• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming 460€ intel

Pubblicità
Non ho il case, ma pensavo di prenderne uno con alimentatore e cambiare ali appena posso
vedi se ti va
Cattura.webp
e manca ancora la ram... :cav:
credo che dovrai togliere qualcosa sulla vga...
potresti togliere qualcosa dalla mobo prendendo una h87
potresti evitare di prendere lo schermo

di più non so fare...per il budget che hai detto tu ci fai un pc da ufficio abbastanza potente.ma non da gaming

poi pretendi anche di metterci lo schermo nel 460...magari aspetta così aumenti un pò il budget e poite lo monti anche da solo... ;)

Ciao,
come ti ho già scritto nell'altro thread andrei su una delle due configurazioni con i5 che ti ho proposto in uno degli ultimi post.
Tanto se il monitor ha risoluzione bassa ci parte qualche giochino con l'integrata,
poi se ora giochi a 640x480 al minimo sarà già un grosso salto ;)

Ciao,
come ti ho già scritto nell'altro thread andrei su una delle due configurazioni con i5 che ti ho proposto in uno degli ultimi post.
Tanto se il monitor ha risoluzione bassa ci parte qualche giochino con l'integrata,
poi se ora giochi a 640x480 al minimo sarà già un grosso salto ;)
Però è che le tue configurazioni sono costose, oltre che oggi ci avevo ripensato sull'acquisto di un monitor usato

per una vga decente calcola almeno 150 euro...non di meno altrimenti sono soldi buttati...
Per questo contavo di usare prima l'integrata, quindi potrei salire di 60€ con il processore, contando che toglierò da case e alimentatore (il case lo prendo da 40€, credo un cooler master economico, l'alimentatore anche quello da 40, un thermaltake berlin)

Per questo contavo di usare prima l'integrata, quindi potrei salire di 60€ con il processore, contando che toglierò da case e alimentatore (il case lo prendo da 40€, credo un cooler master economico, l'alimentatore anche quello da 40, un thermaltake berlin)
con l'integrata non credo che potrai giocare a molto...il target è troppo basso...aspetta un pò e prenditi un pc usabile a pieno fin da subito...credo sia inutile partire zoppo e poi mentre i componenti invecchiano comprare altro...

Non ho capito una cosa: il monitor é incluso nei 460€?

con l'integrata non credo che potrai giocare a molto...il target è troppo basso...aspetta un pò e prenditi un pc usabile a pieno fin da subito...credo sia inutile partire zoppo e poi mentre i componenti invecchiano comprare altro...
Con l'integrata si può giocare comunque, anche se pensando a quello che dici tu sarebbe meglio prendere un FX 6300 o 4170 e una scheda grafica?

Pubblicità
Pubblicità