donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Nn ho incluso lo schermo però... Scusa ma che case hai?ce l'hai si?Okay.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nn ho incluso lo schermo però... Scusa ma che case hai?ce l'hai si?Okay.
Non ho il case, ma pensavo di prenderne uno con alimentatore e cambiare ali appena possoNn ho incluso lo schermo però... Scusa ma che case hai?ce l'hai si?
vedi se ti vaNon ho il case, ma pensavo di prenderne uno con alimentatore e cambiare ali appena posso

Bè allora dimmi tu quanto avanza di budget...per la sola vga intendoTolgo la VGA, prendo un i5, tolgo 20€ prendendomi un thermaltake Berlin da 600w
Mi avanzano 120, però conta che mi serve anche un monitor (conta 80€)Bè allora dimmi tu quanto avanza di budget...per la sola vga intendo
per una vga decente calcola almeno 150 euro...non di meno altrimenti sono soldi buttati...Mi avanzano 120, però conta che mi serve anche un monitor (conta 80€)
Però è che le tue configurazioni sono costose, oltre che oggi ci avevo ripensato sull'acquisto di un monitor usatoCiao,
come ti ho già scritto nell'altro thread andrei su una delle due configurazioni con i5 che ti ho proposto in uno degli ultimi post.
Tanto se il monitor ha risoluzione bassa ci parte qualche giochino con l'integrata,
poi se ora giochi a 640x480 al minimo sarà già un grosso salto ;)
Per questo contavo di usare prima l'integrata, quindi potrei salire di 60€ con il processore, contando che toglierò da case e alimentatore (il case lo prendo da 40€, credo un cooler master economico, l'alimentatore anche quello da 40, un thermaltake berlin)per una vga decente calcola almeno 150 euro...non di meno altrimenti sono soldi buttati...
con l'integrata non credo che potrai giocare a molto...il target è troppo basso...aspetta un pò e prenditi un pc usabile a pieno fin da subito...credo sia inutile partire zoppo e poi mentre i componenti invecchiano comprare altro...Per questo contavo di usare prima l'integrata, quindi potrei salire di 60€ con il processore, contando che toglierò da case e alimentatore (il case lo prendo da 40€, credo un cooler master economico, l'alimentatore anche quello da 40, un thermaltake berlin)
Non ho capito una cosa: il monitor é incluso nei 460€?Per questo contavo di usare prima l'integrata, quindi potrei salire di 60€ con il processore, contando che toglierò da case e alimentatore (il case lo prendo da 40€, credo un cooler master economico, l'alimentatore anche quello da 40, un thermaltake berlin)
SiNon ho capito una cosa: il monitor é incluso nei 460€?
Con l'integrata si può giocare comunque, anche se pensando a quello che dici tu sarebbe meglio prendere un FX 6300 o 4170 e una scheda grafica?con l'integrata non credo che potrai giocare a molto...il target è troppo basso...aspetta un pò e prenditi un pc usabile a pieno fin da subito...credo sia inutile partire zoppo e poi mentre i componenti invecchiano comprare altro...
Allora andrei di pentium da aggiornare a i5... se vuoi tutto ora devi prendere un'apu che non é proprio il massimo...