Ho già spiegato perché non voglio la ps4a quel prezzo comprati una ps4 e te ne esci
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho già spiegato perché non voglio la ps4a quel prezzo comprati una ps4 e te ne esci
E io ho già spiegato che spende 1600€ in 4 anni e che risparmia prendendo un pc da 800€ giocando molto meglio, vedi un po' tu...a quel prezzo comprati una ps4 e te ne esci
Oltre che se proprio devo mi prendo la xboxaE io ho già spiegato che spende 1600€ in 4 anni e che risparmia prendendo un pc da 800€ giocando molto meglio, vedi un po' tu...
Imho ormai con tutti i multipiattaforma xbox one e ps4 hanno ben poco senso di esistere, visto che si trovano anche degli emulatori per le poche esclusive...Oltre che se proprio devo mi prendo la xboxa
EsattamenteImho ormai con tutti i multipiattaforma xbox one e ps4 hanno ben poco senso di esistere, visto che si trovano anche degli emulatori per le poche esclusive...
Cesso l'ot, evitiamo la furia dei mod :sisi:
Comunque ho realizzato ora che ho un hard disk da 500gb, quindi penso di dover rifare la configurazioneImho ormai con tutti i multipiattaforma xbox one e ps4 hanno ben poco senso di esistere, visto che si trovano anche degli emulatori per le poche esclusive...
Cesso l'ot, evitiamo la furia dei mod :sisi:
Volendo potresti da subito prendere un i5...Comunque ho realizzato ora che ho un hard disk da 500gb, quindi penso di dover rifare la configurazione