• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 4000€

• Autore discussione Autore discussione Dodò93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco appunto, parlando di cose esagerate si passa per l'appunto dal 980X agli schermi 3D :asd:
Il 3D è la tecnologia più inutile, brutta, scomoda e hypeata degli ultimi 10 anni almeno. Con 1400 euro, mi compro uno Sharp Aquos LED da 40" con pannelli quattron x-gen. Tra questo e il Samsung sopracitato non esiste neanche il minimo paragone.

Interessante il quattron .Ma forse non hai ancora visto il gioco in 3D sul un schermo cosi grande dove ci si sente dentro , e circondato . Seduto a mezzo metro. Impercepibile nello stesso modo sugli schermi piccoli . Ho avuto la fortuna di provare YouTube - Battlefield Bad Company 2 Online Gameplay Trailer - HD 1080p sul un samsung da 46" serie 9000 in 3D . Ed e stata la cosa più spettacolare che abbia mai visto nel mondo di gamming :inchino:

Oh ma grazie tante dell' aiuto ke mi state dando! Qua continuate ancora a dire ke secondo voi questa è una buffonata!!! Contenti voi se la pensate così...
Potete chiudere pure qua la discussione, invidiosi del c****

Oh ma grazie tante dell' aiuto ke mi state dando! Qua continuate ancora a dire ke secondo voi questa è una buffonata!!! Contenti voi se la pensate così...
Potete chiudere pure qua la discussione, invidiosi del c****
LOL... per la serie "ricevo 5 paginate di consigli e decido di ignorarli per un paio di messaggi scomodi". Che tipo! :oogle:

Scusate l'OT, ma ho seguito tutta la discussione da spettatore e non ho resistito.

Mi da assolutamente fastidio il fatto ke ci sia gente ke si iscrive a sto forum e quando vedono domande del genere al posto di dare una configurazione hardware utile si mettono a dire "x me è na bufala... so tutte balle!" ecc... Ma dico io, ke ve ne fotte a voi??? Vi siete iscritti a sto forum x aiutare la gente e fate il vostro dovere ke è questo! Se parlate così vuol dire ke siete solo invidiosi...
Cmq le varie configurazioni ke mi avete dato sono state abbastanza utili e vi ringrazio... Se avrò bisogno di aiuto su hardware di vario genere posterò la domanda nella sezione xtinente così almeno eviti di discutere di nuovo con voi!

Come si fa ad eliminare o chiudere definitivamente questa discussione?
Sono nuovo del forum quindi non so come funzionano bene le cose

non si può devi chiedere ad un moderaotre(chiedi a toffy, è lui il mod di sezione)

cmq se vuoi chiudere fai pure, ma prima leggi il mio consiglio e rifletti:

non metto in dubbio il fatto che tu menta, 4000€ si possono racimolare anche da soli, basta averci le possibilità economiche quindi ti credo

ma il tuo amico lo sfrutta veramente un pc da 4000€?guarda che con quella cifra escono macchine molto spinte, inutili per il 17enne come noi che vuole solo giocare(poi se uno fa oc spinti è diverso ma tralasciamo questo discorso un attimo)

quindi io vi consiglio di spendere 2000€ x il pc(930, ud4, 2 480, ssd, 6gb 1600+casse e quant'altro)e con i soldi restanti o gli fate altri regali oppure ve li tenete x voi...se gli fate un pc del genere, vi sarà cmq molto riconoscente e intanto avete risparmiato 2000€ che, di questi tempi, non sono proprio pochi e sarebbe meglio averli in saccoccia invece che sprecarli;)

poi è tua la decisione, io farei così:)

non si può devi chiedere ad un moderaotre(chiedi a toffy, è lui il mod di sezione)

non metto in dubbio il fatto che tu menta, 4000€ si possono racimolare anche da soli, basta averci le possibilità economiche quindi ti credo

ma il tuo amico lo sfrutta veramente un pc da 4000€?guarda che con quella cifra escono macchine molto spinte, inutili per il 17enne come noi che vuole solo giocare(poi se uno fa oc spinti è diverso ma tralasciamo questo discorso un attimo)

quindi io vi consiglio di spendere 2000€ x il pc(930, ud4, 2 480, ssd, 6gb 1600+casse e quant'altro)e con i soldi restanti o gli fate altri regali oppure ve li tenete x voi...se gli fate un pc del genere, vi sarà cmq molto riconoscente e intanto avete risparmiato 2000€ che, di questi tempi, non sono proprio pochi e sarebbe meglio averli in saccoccia invece che sprecarli;)

straquoto filo93

quoto... al max.. si fa una configurazione hardware di 2000 € e poi il resto va in casse, tastiera, mouse e tutto il resto.
come detto da Filo è decisamente sprecata una configurazione così potente, fidati. a meno che non si metta a fare benchmark con l'azoto liquido dubito che se ne farà qualcosa di un pc di quella potenza.
esempio semplice:

• Thermaltake Element V
  • Corsair HX 850w
  • Gigabyte GA-X58A UD7
  • Intel Core i7 950
  • Corsair H50
  • Corsair Dominator 6 GB (3x2) 1600 CL8
  • EVGA nvidia gtx 460 1 GB DDR5 x 2 in SLi
  • Corsair F120
  • Samsung Spinpoint F3 1 TB 7200 rpm
  • Masterizzatore e letture bluray LG
  • Samsung SyncMaster XL2370 23'' LED
totale: 2000 € circa
se poi vuoi si posso aggiungere altre cose come:

• MS-Tech Card Reader
  • Creative SB X-Fi Titanium Retail
  • Logitech Z-5500 5.1
  • Microsoft Windows 7 Home Premium 64 bit
  • Logitech MX 518
  • Razer Lycosa Mirror Game
totale: 543 €
totale finale: 2543 €

direi che ci viene fuori un super computer e hai risparmiato già la bellezza di 1500 € :sisi:

oh, finalmente gente che ragiona:)

quel pc è anche sovrabbondante, ogni game si piegherà alla sua potenza bruta:asd:

Vi ringrazio fiLo93 e DjToffy... Finalmente c'è qualcuno ke senza far caos riesce a far capire la gente dove sbaglia e dove no senza mettere in dubbio la sua parola

quoto... al max.. si fa una configurazione hardware di 2000 € e poi il resto va in casse, tastiera, mouse e tutto il resto.
come detto da Filo è decisamente sprecata una configurazione così potente, fidati. a meno che non si metta a fare benchmark con l'azoto liquido dubito che se ne farà qualcosa di un pc di quella potenza.
esempio semplice:

• Thermaltake Element V
  • Corsair HX 850w
  • Gigabyte GA-X58A UD7
  • Intel Core i7 950
  • Corsair H50
  • Corsair Dominator 6 GB (3x2) 1600 CL8
  • EVGA nvidia gtx 460 1 GB DDR5 x 2 in SLi
  • Corsair F120
  • Samsung Spinpoint F3 1 TB 7200 rpm
  • Masterizzatore e letture bluray LG
  • Samsung SyncMaster XL2370 23'' LED
totale: 2000 € circa
se poi vuoi si posso aggiungere altre cose come:

• MS-Tech Card Reader
  • Creative SB X-Fi Titanium Retail
  • Logitech Z-5500 5.1
  • Microsoft Windows 7 Home Premium 64 bit
  • Logitech MX 518
  • Razer Lycosa Mirror Game
totale: 543 €
totale finale: 2543 €

direi che ci viene fuori un super computer e hai risparmiato già la bellezza di 1500 € :sisi:

quoto,solo che al posto della ud7,metterei la ud5,che per overclock spinti va benissimo.
e l'ali da 850 mi sembra esagerato,io metteri un 750,magari della serie 80 plus gold(ax)

quoto,solo che al posto della ud7,metterei la ud5,che per overclock spinti va benissimo.
e l'ali da 850 mi sembra esagerato,io metteri un 750,magari della serie 80 plus gold(ax)

mike.. la ud5 costa 15 € in meno della UD7... solo che la UD5 ha 16 fasi mentre la UD7 ne ha 24. direi che conviene di più la seconda :D
per l'ali.
Corsair HX 750: 125 €
Corsair AX 750: 140 €
Corsair HX 850: 140 €
Corsair AX 850: 160 €
;)

@ djToffy... molti mi hanno consigliato come motheboard la Asus-P6X58D-E. C'è molta differenza tra questa e la Gigabyte UD7 a prescindere dal prezzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro