• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming 400€ Athlon II X4 750K

Pubblicità
ragazzi visto che questo pc devo metterlo da parte, posso prendere hard disk e metterlo in quello nuovo cosi risparmio 80€ di SO e 50€ di hard disk?:grat:

Beh per un po' potresti andarci avanti pure con quello, ma sono dell'idea che mettere un bel HD da 500Gb sat 3 sia l'ideale... Detto questo perchè prendere un athlon adesso? Vai di FX 6300 come ti han detto sopra. Quoto anche il resto delle configurazioni sono tutte meglio di quella che avevi messo all'inizio.

si capisco pero' io devo restare sui 400€ , se prendo fx + SO arrivo sui 550€ , mi basta un pc che mi faccia giocare decentemente per almeno 3 anni in 1366x768 , quindi devo rifare la configurazione riciclando parti del mio attuale pc , pensavo di fare cosi :
inculattt.webp

HHD con SO li prendo da questo pc , anche il masterizzatore e le ram ( anche se le ram non promettono bene.....)

- - - Updated - - -

scusate ma questo allegato non c'entra nnt :grat:

- - - Updated - - -

non si toglie :grat:

- - - Updated - - -

anzi no......meglio questo?

lolollloll.webp

- - - Updated - - -

up

si capisco pero' io devo restare sui 400€ , se prendo fx + SO arrivo sui 550€ , mi basta un pc che mi faccia giocare decentemente per almeno 3 anni in 1366x768 , quindi devo rifare la configurazione riciclando parti del mio attuale pc , pensavo di fare cosi :
Visualizza allegato 71875

HHD con SO li prendo da questo pc , anche il masterizzatore e le ram ( anche se le ram non promettono bene.....)

- - - Updated - - -

scusate ma questo allegato non c'entra nnt :grat:

- - - Updated - - -

non si toglie :grat:

- - - Updated - - -

anzi no......meglio questo?

Visualizza allegato 71878

- - - Updated - - -

up
lascia perdere le biostar :look:
http://www.tomshw.it/forum/schede-madre-e-ram/326571-biostar.html

Aggiungi qualche euro per prendere almeno una HD7790.Io prenderei un FX6300 + 7790,installerei Windows con licenza di 30 giorni e acquistarlo successivamente.L'Athlon X3 è pessimo per i giochi,mentre il Phenom II è già meglio.L'FX6300 sarebbe la scelta migliore.Lascia perdere Pentium,i3 e compagnia bella:Se vuoi Intel vai di i5 o i7.Per la ram 4GB bastano ma prendi un blocco da 4 così basterà aggiungerne un'altro più avanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro