• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming 400€ Athlon II X4 750K

Pubblicità
c'e' scritto OEM ......... :suicidio:

non voglio nemmeno saperlo , non mi va di spendere 500€ di pc per ritrovarmi con un SO fake.

- - - Updated - - -

asp su questo pc sto usando windows 7 originale, non posso copiarlo sul nuovo pc in qualche modo?

fantastico altri 100€ :suicidio:

Ma chi ti ha detto che devi spendere 100 euro ? E chi ti ha detto che windows se non lo compri sarà un fake ? :asd:

raga forse con 450€posso avere un pc completo con tanto di SO ...... cosa ne pensate di questo?

le caratteristiche sono le seguenti:

-case MS-Tech CA-0270BL con 3 ventole da 120mm per un raffredamento ottimale della piattaforma
-CPU processore AMD Phenom 2 x4 965 Black Edition 3.4 Ghz predisposto all'overclock
-Alimentatore Corsair CX600 80+ Bronze 600 watt dai consumi bassissimi ed efficenza senza paragoni
-scheda madre ASRock 970 Pro3 Sata3 DDR3 USB 3.0
-Ram G.skill 4gb DDR3 1333 mhz CL8
-masterizzatore dvd Samsung lightscribe super writemaster
-HD hard disk 500 gb western digital caviar blue sata3
-VGA scheda video Sapphire ATI Radeon HD 7750 1gb DDR5 con uscita HDMI e supporto al 3D e full HD 1080p per giochi di
ultima generazione

il pc viene venduto con S.O. sistema operativo Windows 7 con licenza ORIGINALE

Nin e malissimo per il prezzo ... suppongi sia usato ... peccato per la vga che non è il massimo ... si puoi giochare in 720 ma non a dettagli altissimi

Direi che disabilitando i vari filtri AA e AF riusciresti a giocare decentemente si a dettagli medio bassi

- - - Updated - - -

Cmq io ti consiglierei di raccimolare ancora un po di soldi e prendere dell'hardware migliore piu avanti

Con quel pc giochi anche a dettagli medio/alti ma senza filtri in 720p. Io resterei sulla configurazione con athlon + 7790 e fai il passaggio di licenza di windows.
BAsta solo che leggi un codice e che lo scrivi...

- - - Updated - - -

450€ per quel pc sono una ladrata, anche se ha già windows originale.

Ma cosa stai dicendo ?

- - - Updated - - -

Per piacere un case aerocool 19 € non ce neanche la foto

è abbastanza bello è questo qui
ca_pic.php

- - - Updated - - -

per 19 € non è mica male???:grat:

Esatto non lo trovo neanche io a meno di quel prezzo ed è per quello che trovo il tutto molto strano

Io sono innocente XD

- - - Updated - - -

Neanche un itek costa 19 euro mi sembra molto strano booh io l ho cercato sul sito in cui hai fatto la configurazione e non l ho trovato

selezione case middle tower e poi selezioni prezzo crescente è fra i primi

Con quel pc giochi anche a dettagli medio/alti ma senza filtri in 720p. Io resterei sulla configurazione con athlon + 7790 e fai il passaggio di licenza di windows.
BAsta solo che leggi un codice e che lo scrivi...

- - - Updated - - -

450€ per quel pc sono una ladrata, anche se ha già windows originale.

come si fa il passaggio di licenza?

Prendi il "product key" di windows 7 che hai adesso e lo metti in quello nuovo quando ti viene chiesto durante l'installazione :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro