• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming 400€ Athlon II X4 750K

Pubblicità
Niente, lascia perdere e non incolpare più alla cazzò di cane.

- - - Updated - - -

Neanche io non l'ho mai scritto.. ho scritto solamente che sarebbe meglio intel che amd...
@Kloddor non so quanto può costare e non so se sto dicendo una cazzata per il tuo prezzo però io ti consiglio vivamente un processore intel che amd perchè amd non va bene per i giochi, se per caso sfora il tuo budget anche un i3 allora lascia perdere, però io ti consiglio un intel invece di un amd che non è buono assolutamente per i giochi, anzi sinceramente, non si può neanche considerare un processore
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif

no non l'hai mai scritto ?

@Kloddor non so quanto può costare e non so se sto dicendo una cazzata per il tuo prezzo però io ti consiglio vivamente un processore intel che amd perchè amd non va bene per i giochi, se per caso sfora il tuo budget anche un i3 allora lascia perdere, però io ti consiglio un intel invece di un amd che non è buono assolutamente per i giochi, anzi sinceramente, non si può neanche considerare un processore :asd:

4gb di ram bastano per giocare?
si si per adesso vai tranquillo

prendo questo?

NIENTE LINK O CODICI A SHOP!!!(NE' SOTTO IMMAGINE, NE' SOTTO TABELLA)
editq.gif

Ultima modifica da un moderatore:
si riesci fattelo dare da amici/parenti che hanno il disco originale,solitamente si può usare più volte...
sennò c'è un'altro metodo non molto legale ma non è consentito parlarne e non voglio farlo... :giudice:

non voglio nemmeno saperlo , non mi va di spendere 500€ di pc per ritrovarmi con un SO fake.

- - - Updated - - -

asp su questo pc sto usando windows 7 originale, non posso copiarlo sul nuovo pc in qualche modo?

non voglio nemmeno saperlo , non mi va di spendere 500€ di pc per ritrovarmi con un SO fake.

- - - Updated - - -

asp su questo pc sto usando windows 7 originale, non posso copiarlo sul nuovo pc in qualche modo?
allora quello che hai linkato tu è giusto
sappi che dopo aver attivato la licenza se cambi un pezzo come cpu/gpu (e mi pare anche ram ma non sono sicuro) windows "toglie la licenza da solo" e dovrai reinserirla,ma non preoccuparti che non scade e non dovrai pagare nulla in più ;)

allora quello che hai linkato tu è giusto
sappi che dopo aver attivato la licenza se cambi un pezzo come cpu/gpu (e mi pare anche ram ma non sono sicuro) windows "toglie la licenza da solo" e dovrai reinserirla,ma non preoccuparti che non scade e non dovrai pagare nulla in più ;)

:vv: praticamente devo "spostare" questa licenza? e di questo pc senza SO che ne faccio scs?

:vv: praticamente devo "spostare" questa licenza? e di questo pc senza SO che ne faccio scs?
no no,quando cambi un pezzo al'avvio successivo avrai il desktop nero con questa scritta:
untitled.webp
poi windows ti chiederà ti autentificare la copia di windows che hai e tu basta re inserisci il codice della tua licenza :utonto:

no no,quando cambi un pezzo al'avvio successivo avrai il desktop nero con questa scritta:
Visualizza allegato 71040
poi windows ti chiederà ti autentificare la copia di windows che hai e tu basta re inserisci il codice della tua licenza :utonto:

scusami sono gia' idiota di mio...mettendo che sono le 04:00 devi far conto di parlare con un mulo sordo...... in poche parole cosa dovrei fare di preciso? devo mettere questo hard disk nel nuovo pc per poi installare il SO tramite quel programma e inserendo il codice licenza una volta apparsa quella scritta per poi rimuovere nuovamente hard disk ed inserire quello nuovo per poi inserire nuovamente il codice licenza? :retard:

scusami sono gia' idiota di mio...mettendo che sono le 04:00 devi far conto di parlare con un mulo sordo...... in poche parole cosa dovrei fare di preciso? devo mettere questo hard disk nel nuovo pc per poi installare il SO tramite quel programma e inserendo il codice licenza una volta apparsa quella scritta per poi rimuovere nuovamente hard disk ed inserire quello nuovo per poi inserire nuovamente il codice licenza? :retard:
tu assembli il pc,installi windows tramite il dvd ed è finita qua.
se in futuro cambierai dei componenti ti comparirà quella schermata nera e dovrai inserire di nuovo il codice della tua licenza

ma non possiedo il disco , il SO era gia' installato su questo preassemblato !
se è su un'altro pc credo teoricamente potresti farcela a "Passarlo" ovvio,prima devi disattivare la licenza sul preassemblato
riesci almeno a sapere se la licenza sul vecchio pc è oem o retail?
se è retail non avrai problemi,se è oem la cosa si fa un po' più complicata e se non erro devi chiamare l'assistenza della microsoft per passarla

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro