Modelero
Utente Attivo
- Reazioni
- 178
- Punteggio
- 44
a me non ha funzionato purtroppo :patpat:Prendi il "product key" di windows 7 che hai adesso e lo metti in quello nuovo quando ti viene chiesto durante l'installazione :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me non ha funzionato purtroppo :patpat:Prendi il "product key" di windows 7 che hai adesso e lo metti in quello nuovo quando ti viene chiesto durante l'installazione :)
Che HD hai?

lascia perdere le biostar :look:si capisco pero' io devo restare sui 400€ , se prendo fx + SO arrivo sui 550€ , mi basta un pc che mi faccia giocare decentemente per almeno 3 anni in 1366x768 , quindi devo rifare la configurazione riciclando parti del mio attuale pc , pensavo di fare cosi :
Visualizza allegato 71875
HHD con SO li prendo da questo pc , anche il masterizzatore e le ram ( anche se le ram non promettono bene.....)
- - - Updated - - -
scusate ma questo allegato non c'entra nnt :grat:
- - - Updated - - -
non si toglie :grat:
- - - Updated - - -
anzi no......meglio questo?
Visualizza allegato 71878
- - - Updated - - -
up
lascia perdere le biostar :look:
http://www.tomshw.it/forum/schede-madre-e-ram/326571-biostar.html
perché fanno altamente schifo in generale,leggi il topic che ho linkato :utonto:perche'? tanto non devo fare nessun oc.
perché fanno altamente schifo in generale,leggi il topic che ho linkato :utonto:
sennò non costerebbero così poco,vai di asrock
lui parla di quelle su chipset intel,amd non si sa nientenon vedo smer*ate , anzi , mr.frizz ne parla bene.