• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 3d 1200

Pubblicità
guarda un ali di buona fattura parlando di gold bastano e avanzano per uno sli di vga di fascia media tipo 460 e overclock se poi hai intenzione future di prendere per esempio 2 570 allora abbonda che non fa mai male tanto i consumi sia con un 750 che con un 850 sono gli stessi,per le ram ora come ora x dire quelle che preferisco sono le g.skill eco ottime ram davvero in overclock senza costi stratosferici....a essere sincero le kingstom a me non hanno mai convinto ma quelli poi sono gusti personali....

In futuro non puoi mai sapere penso alimentatore case hd sono componenti duraturi che puoi usare anche con un aggiornamento hw.A questo punto un Corsai HX850W penso possa bastare.Mi hai convinto anche con le G.Skill Eco Cl7 penso prezzo prestazioni non ci sia di meglio.Il case conoscendo la mia preferenza x un cooler master e volendolo bello grande areato quale mi consiglieresti in assoluto?

guarda il top a mio avviso e l'haf 932/942 e x ma costano un bel po potresti puntare comunque su un 690 advanced II molto spazioso e bena areato....poi scendendo come prezzi potresti optare per l'armor a 60 o lement t di termaltake o antec true huntreed poi dipende molto da quello che ti piace ma questi 4 ultimi case sono davvero ottimi senza costare un rene....

guarda il top a mio avviso e l'haf 932/942 e x ma costano un bel po potresti puntare comunque su un 690 advanced II molto spazioso e bena areato....poi scendendo come prezzi potresti optare per l'armor a 60 o lement t di termaltake o antec true huntreed poi dipende molto da quello che ti piace ma questi 4 ultimi case sono davvero ottimi senza costare un rene....

guarda che l'HAF X e 942 sono la stessa cosa... :D :asd:

Quindi non è solo un mio gusto personale i coler master serie haf so i migliori.Ho osservato bene anche quelli consigliati da te l'armor non è male i thermaltake element t se ne vedono pochi antec true hundred già lo conoscevo.Qualità prezzo penso il 690 Advanced è il migliore gli HAF costano un pò troppo.

Quindi non è solo un mio gusto personale i coler master serie haf so i migliori.Ho osservato bene anche quelli consigliati da te l'armor non è male i thermaltake element t se ne vedono pochi antec true hundred già lo conoscevo.Qualità prezzo penso il 690 Advanced è il migliore gli HAF costano un pò troppo.

gli HAF (acronimo di High AirFlow) sono tra i migliori case ad aria con un rapporto prestazioni/prezzo ottimo.
ovviamente ci sono altri case che sono ottimi. l'unica, diciamo pecca ma anche pregio è il design che può piacere come no.

gli HAF (acronimo di High AirFlow) sono tra i migliori case ad aria con un rapporto prestazioni/prezzo ottimo.
ovviamente ci sono altri case che sono ottimi. l'unica, diciamo pecca ma anche pregio è il design che può piacere come no.

Quindi fra un Cm 690 e un HAF912 è da preferire sempre HAF?A me l'estetica degli HAF piace Come piace anche quella del CM Scout non so se conosci ma x 10-20 euro a sto punto meglio un HAF.

Sono giunto grazie a Gatto76 e DjToffy alla mia configurazione ideale.
Case:CM HAF Series
Ali:Corsair 850HX
Mainboard:Gigabyte 1156 UD4
CPU:Intel i5760
RAM:G.Skill GECO 4GB Cl7
HD:Samsung F4 320GB e WD 1TB Caviar Green
Scheda Video:Gigabyte 460 S0C o 470SOC
Monitor:Benq XL2410T

Mi manca solo qualche consiglio su un futuro SSD qual'è il migliore qualità prezzo?Accetto consigli e commenti su questa configurazione.Vediamo se dopo qualche giorno sul forum ho imparato qualcosa.

Azz ne DjToffy ne Gatto rispondono è grave. :P Scherzo aggiungo anche che vorrei qualche consiglio x tastiera mouse e cuffie x completare il sistema.

io te dico la mia e un po cara pero.....

Uploaded with ImageShack.us

Razer naga lo conosci bene lo usi tu?Io so rimasto al primo razer l'ultimo usato ma sento parlare bene anche il roccat kone+ e cm sentinel.La tastiera la lycosa mi piace pure ma la preferisco con layout ita scrivo programmo chatto ne faccio un uso intenso non solo gaming.Le cuffie già le avevo sentite e mi intrigavano.La razer layout ita niente?

in questo momento gli unici 2 che vedo validi come prezzo/prestazioni sono il Corsair F120 o l'OCZ Vertex 2 120 GB.

il mouse allo stesso prezzo prenderei il Roccat Kone+ che x quel prezzo è uno dei migliori...tastiera va bene ma le cuffie secondo me sono esagerate.
già con delle
Creative Fatal1ty Pro Series Gaming Headset vai benissimo

in questo momento gli unici 2 che vedo validi come prezzo/prestazioni sono il Corsair F120 o l'OCZ Vertex 2 120 GB.

il mouse allo stesso prezzo prenderei il Roccat Kone+ che x quel prezzo è uno dei migliori...tastiera va bene ma le cuffie secondo me sono esagerate.
già con delle
Creative Fatal1ty Pro Series Gaming Headset vai benissimo

SSD quindi vale la pena da 120Gb investendo dai 150 euro in su?Il Roccat Kone+ mi piace pure esteticamente quindi quoto.La tastiera con layout ita.Con le Creative al costo della metà gusterei x bene musica e game?Le roccat kave costano care ma ne ho sentito parlare un gran bene.

come dice dj come mause e migliore il roccat e come tastiera visto il layout in ita vai di roccat valo dalle recensioni sembra ottima davvero...per le cuffie vai di creative anche se le kave erano in coordinato....:lol::lol::lol:

Uploaded with ImageShack.us

ps quoto per gli ssd

Qualcosa Creative nel mio sistemino pure ci stava bene.Le cave ne parlano un gran bene sarebbe una bella pazzia.Anche se la cifra diventa bella importante.Tnx per i consigli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro