• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 3d 1200

Pubblicità
be cambiera architetura e fino a quando non si avranno bench non si puo dire che miglioramenti ci saranno in termini di prestazioni,io se rientra nelle tue possibilita aspettare aspetterei x non trovarmi magari tra un mese a mangiarmi le mani x non aver aspetato....

visto il budget e questa situazione al 90% aspetto almeno che entro questa settimana non rimedio cash o escono occasioni x farmi il pc entro i 1200.Ma penso che sta settimana i prezzi possono solo alzarsi e non abbassarsi.

visto il budget e questa situazione al 90% aspetto almeno che entro questa settimana non rimedio cash o escono occasioni x farmi il pc entro i 1200.Ma penso che sta settimana i prezzi possono solo alzarsi e non abbassarsi.

ho letto in un thread quello sul pc gaming 3d budget illimitato lo schermo benq 3d.qualcuno lo ha mai visto o sentito parlare?Meglio dell'asus 3d o Lg?

a quanto vedo non costa nemmeno molto anche se sono pochi gli shop on line che lo tengono.me lo consigli quindi?oltre al Asus e LG ce ne sono altri?Tu al momento quale sceglieresti?

a quanto vedo non costa nemmeno molto anche se sono pochi gli shop on line che lo tengono.me lo consigli quindi?oltre al Asus e LG ce ne sono altri?Tu al momento quale sceglieresti?

io ho l'LG W2363D e mi trovo benissimo.
ovvio che se dovessi cambiare andrei dritto sul BenQ.
altri monitor 3D c'è l'Acer GD245HQ :sisi:

io ho l'LG W2363D e mi trovo benissimo.
ovvio che se dovessi cambiare andrei dritto sul BenQ.
altri monitor 3D c'è l'Acer GD245HQ :sisi:

Sto Benq mi tenta non poco e visto che devo aspettare vorrei farmi anche una cultura sugli alimentatori.Che cambia fra un alimentatore modulare e non e l'efficienza?I migliori sono i corsair o ce ne sono altri validi?

Sto Benq mi tenta non poco e visto che devo aspettare vorrei farmi anche una cultura sugli alimentatori.Che cambia fra un alimentatore modulare e non e l'efficienza?I migliori sono i corsair o ce ne sono altri validi?

Un alimentatore modulare ti permette di collegare solo i cavi necessari,quindi piu' aerazione nel case e meno ingombro.Per l'efficienza non saprei spiegarti...
Oltre a corsair guarda enermax,ocz,thermaltake,silverstone.

max il benq senbra davvero di un altro pianeta costa 380 euro ma sembra valerli tutti fino all'ultimo spiccio, quando sara che devi prenderlo ti mando il link di un negozio affidabilissimo che lo vende con consegna gratuita se non dovessi trovarlo negli shop consigliati solitamente...;)

per il discorso alimentatori i modulri a differenza dei normali permettono di utilizzare solo i cavi che servono per le varie periferiche essendo questi ad innesto sull'alimentatore e dando maggior ordine nei case e anche miglior ricircolo d'aria evitando ammassi di fili inutili sparsi per il case.....ti mostro un immagine per darti un idea....

Uploaded with ImageShack.us

x l'efficenza si guardano le varie certificazioni sono solitamente 80+pluse/bronze/silver/gold e platinum ti rimando a un link per farti bene un idea....

Ecos Plug Load Solutions

le magiori case qualitivamente parlando e che si trovano bene o male in italia sono enermax,seasonic,antec(a parer mio i migliori in assoluto),ocz,corsair e coler master poi vengono le altre case che producono sia prodotti di buona fattura e nonn dove bisogna stare un po piu attenti prima di acquistare per non incappare in un prodotto mal riuscito....

spero di averi chiarito un po le idee se hai domande fai pure....;)

ps piccolo ot per liquid ma er pc te lo stanno a fabrica gli elfi de babbo natale?....:lol::lol::lol::lol:

max il benq senbra davvero di un altro pianeta costa 380 euro ma sembra valerli tutti fino all'ultimo spiccio, quando sara che devi prenderlo ti mando il link di un negozio affidabilissimo che lo vende con consegna gratuita se non dovessi trovarlo negli shop consigliati solitamente...;)

per il discorso alimentatori i modulri a differenza dei normali permettono di utilizzare solo i cavi che servono per le varie periferiche essendo questi ad innesto sull'alimentatore e dando maggior ordine nei case e anche miglior ricircolo d'aria evitando ammassi di fili inutili sparsi per il case.....ti mostro un immagine per darti un idea....

x l'efficenza si guardano le varie certificazioni sono solitamente 80+pluse/bronze/silver/gold e platinum ti rimando a un link per farti bene un idea....

Ecos Plug Load Solutions

le magiori case qualitivamente parlando e che si trovano bene o male in italia sono enermax,seasonic,antec(a parer mio i migliori in assoluto),ocz,corsair e coler master poi vengono le altre case che producono sia prodotti di buona fattura e nonn dove bisogna stare un po piu attenti prima di acquistare per non incappare in un prodotto mal riuscito....

ps piccolo ot per liquid ma er pc te lo stanno a fabrica gli elfi de babbo natale?....:lol::lol::lol::lol:
Il link del monitor mandalo anche a me .......
Per quanto riguarda l'OT che intendi dire ?!?!

Ecos Plug Load Solutions

mandamelo il link visto che gli schermi 3D dai rivenditori conosciuti e che mi hai mandato nn se ne vede uno.Per gli alimentatori descrizione dettagliata e precisa grazie.X gli alimentatori seasonic e antec non ne vedo uno se sai qualche shop che li vende me li posti in pm.Ti meriti un ringraziamento non so a che serve ma te lo mando.:P

Per ora i pezzi da cui non posso prescindere ne lesinare sono:Gigabyte 460 SOC,BenQ XL2410T,Hd Samsung 320Gb F4 e HD 1TB Western Digital Caviar Green,Case Cooler Master Cm Storm,Intel i5 950(In attesa di vedere la bontà di Sandy Bridge),Gigabyte 1156 UD4R,si accettano consigli per un buon alimentatore e quanti wat deve aver consideranto un buon overclock e relativo SLI e un buon dissipatore x un overclock spinto.

Per ora i pezzi da cui non posso prescindere ne lesinare sono:Gigabyte 460 SOC,BenQ XL2410T,Hd Samsung 320Gb F4 e HD 1TB Western Digital Caviar Green,Case Cooler Master Cm Storm,Intel i5 950(In attesa di vedere la bontà di Sandy Bridge),Gigabyte 1156 UD4R,si accettano consigli per un buon alimentatore e quanti wat deve aver consideranto un buon overclock e relativo SLI e un buon dissipatore x un overclock spinto.

x uno sli di 460 basta un Corsair HX 750w.. dissipatori ottimi vai di Noctua, Corsair, Prolimatech.. ;)

x uno sli di 460 basta un Corsair HX 750w.. dissipatori ottimi vai di Noctua, Corsair, Prolimatech.. ;)

Quindi 750W bastano?E x quali sistemi sono utili gli alimentatori over 800W?Fra i dissipatori che differenze ci sono fra il Noctua,Corsai e Prolimatech?Quali pregi hanno?
Dimenticavo un pezzo importante le ram.4Gb Cl7 di che marca me le consigli?

Quindi 750W bastano?E x quali sistemi sono utili gli alimentatori over 800W?Fra i dissipatori che differenze ci sono fra il Noctua,Corsai e Prolimatech?Quali pregi hanno?
Dimenticavo un pezzo importante le ram.4Gb Cl7 di che marca me le consigli?

gli over 800w vanno bene se hai sli/crossfire potenti.. parliamo di 470/480/570/580 o 5870/5970 e probabili future 6950/6970/6990.
per quanto riguarda i dissipatori sono più o meno tutti sulle stesse prestazioni (parlando di dissi high-end sopra i 55 €) grado più, grado meno.
le ram vanno bene corsair, g.skills, mushkin redline. sono tutte ottime.

E investire su un ali più di 750 volendo cambiare scheda video o processore e mainboard potrebbe essere un valido investimento?I dissi high end oltre alle prestazioni anche come rumorosità si equivalgono?Le kingston che erano le memorie migliori fino a poco tempo fà non sono più considerate tali?Ti riempio di domande ma ti ringrazio pure :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro