• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 3d 1200

Pubblicità
Il monitor lg 3d da te consigliato è migliore del Samsung LCD 22" 2233RZ?L'alimentatore mi consente poi di aggiungere la seconda 460 in sli?La ram è buona x oc?Il dissipatore che hai messo a quanto mi permettere di occare il procio?Fra il CM Storm e il tuo case ci sono differenze o è solo estetica?Grazie per la configurazione mi dici in pm su quale sito l'hai fatta?Tnx.
P.S. Ti ho ucciso di domande ma alla fine penso che sono riuscito a fare la configurazione ideale :)

Il monitor e' migliore,l'ali 750w anche se di ottima qualita' (ax)mi sembrano appena sufficienti,la ram e' buona ma a poco di piu' si trovano le g.skill eco,il dissi e' ottimo ma rumoroso,il case e ' buono ma inferiore al tuo credo(non hai un budget enorme).Comunque per 180 euro mi butterei sull'haf x

Il monitor e' migliore,l'ali 750w anche se di ottima qualita' (ax)mi sembrano appena sufficienti,la ram e' buona ma a poco di piu' si trovano le g.skill eco,il dissi e' ottimo ma rumoroso,il case e ' buono ma inferiore al tuo credo(non hai un budget enorme).Comunque per 180 euro mi butterei sull'haf x

ma lol... sufficienti? un sistema composto da un i7 occato a 4 GHz + 2 gtx 460 consuma sui 500w.. direi che 750w bastano e avanzano... :sisi:

Il monitor è migliore ma vale la spesa di un 100 euro in più?l'ali nel dubbio conviene prendere prendere il corsair consigliato da gatto di 850w?A questo punto potrei risparmiare sul monitor e prendere alimentatore e ram migliori.Hax bello ma 180 euro mi sembra uno sproposito.

volendo potresti fare na soluzione cosi e poi dopo prendere la seconda vga e occhialini 3d....

La tua configurazione è interessante ma non capisco i case Thermaltake non conosco e costa quando i CM vale la pena?La scheda madre ASROCK è consigliabile x OC sulla GigabyteUD3-4?Le ram supertalent sono migliori delle corsair o g skill eco consigliate da liquid?Il dissipatore schyte è migliore del zalman o almeno meno rumoroso?Asus 3d come monitor meglio del LG di liquid e vale i 100 euro in più rispetto al Samsung223RZ?Ti ho riempito di domante ma faccio chiarezza.Sono vicino alla soluzione.

il case e valido come il cm 690,se non fai oc pesanti e ti limiti a pèortare la cpu su i 3.6/7ghz va piu che bene,le g.skil eco sono migliori a parer mio ma purtroppo nello shop non erano presenti,il mugen 2 e un po meno performante ma molto silenzioso alle frequenze consigliate da me va benissimo,dopo lo zelman e la soluzione migliore,l'asus come monitor qualitivamente parlando e come lg quello che trovi a meno prendi....

ps se scegli di prendere una gigabyte prendi la ud4 perche la ud3 non ha supporto allo sli...

il case e valido come il cm 690,se non fai oc pesanti e ti limiti a pèortare la cpu su i 3.6/7ghz va piu che bene,le g.skil eco sono migliori a parer mio ma purtroppo nello shop non erano presenti,il mugen 2 e un po meno performante ma molto silenzioso alle frequenze consigliate da me va benissimo,dopo lo zelman e la soluzione migliore,l'asus come monitor qualitivamente parlando e come lg quello che trovi a meno prendi....

ps se scegli di prendere una gigabyte prendi la ud4 perche la ud3 non ha supporto allo sli...

Ora mi sono accorto che nella tua configurazione mancava il kit 3d vision e pure
nella configurazione di dj toffy quindi devo per rientrare nelle spese accontentarmi del Samsung 223RZ e farò un misto fra la tua e la sua configurazione simile a questa:

Coolermaster 6900 II Lite Black o COOLER MASTER STORM SCOUT
nVidia 3D Vision Kit + Occhiali Stereoscopici
Corsair AX 750w o Corsair CMPSU-850HXEU 850W
Gigabyte GA-P55A UD4 o Asrock 1156 P55 Extreme4
Intel core i5 760 2.8 GHz
Zalman CNPS 10X Xtreme o Scyrthe muge2 rev.B
Corsair xms3 4 GB (2x2) 1600 MHz CL8 o DDR3 1600MHZ 4GB Supertalent Performance CL8
MSI Nvidia geforce gtx 460 HAWK 1 GB DDR5 GF GTX460 o Gigabyte 1GB GDDR5
Samsung spinpoint F4 320 GB
WD Caviar green power 1 TB 64 MB
Masterizzatore dvd LG o BD-ROM SAMSUNG SH-B123L NERO SATA BULK
Samsung LCD 22"223RZ

vorrei ricordare per per gioacre in 3d
si può anche optare per una più semplice PS3 :D

Wanted mi sa che è una battuta la tua.La ps3 è un giocattolino a sto punto giocavo ancora con la 360.A parte gli scherzi la configurazione che ho fatto mi consente di inziare a giocare?Dopo natale penso sicuro sli e sd.

Per favore non ricominciamo....;) ,aspettiamo il parere di maxpayne

Voglio sapere anche io il tuo parere sulla configurazione che è uscita per rientrare nel budget.è sufficiente per iniziare?Potrei cambiare qualcosa?Domani vedo se riesco a rientrare nel negozio di fiducia dove ho lavorato.Altrimenti la prenoto da proo00koo00 :P se nessuno mi consiglia altri venditori online competitivi.

Ma,io prenderei la soluzione di toffy in quanto vga e mobo a mio parere migliori.Pero' la ram non mi convince,l'ali forse e' meglio hx850 perche' in termini di efficienza cambia poco...(pero' hai 100w in piu').Per il monitor non mi esprimo,aspetta pareri piu' esperti a riguardo.

N.B. purtoppo non so da che shop toffy ha fatto la configurazione ed e' difficile trovare i componenti di gatto e quelli di toffy tutti in un unico shop...Se scopri la differenza tra i monitor e determini il migliore,allora sara' piu' facile scegliere gli altri componenti dallo stesso shop.

Ma,io prenderei la soluzione di toffy in quanto vga e mobo a mio parere migliori.Pero' la ram non mi convince,l'ali forse e' meglio hx850 perche' in termini di efficienza cambia poco...(pero' hai 100w in piu').Per il monitor non mi esprimo,aspetta pareri piu' esperti a riguardo.

N.B. purtoppo non so da che shop toffy ha fatto la configurazione ed e' difficile trovare i componenti di gatto e quelli di toffy tutti in un unico shop...Se scopri la differenza tra i monitor e determini il migliore,allora sara' piu' facile scegliere gli altri componenti dallo stesso shop.

Si di toffy preferisco pure io la mobo gigabyte mi dà più sicurezza.La video accetto il tuo consiglio con la msi per i monitor aspettavo un commento x sapere se LG o Asus valgono i 100 euro in più rispetto al Samsung con cui io mi so sempre trovato bene e quindi preferirei per prezzo e affidabilità.Spero che dj toffy mi mando un msg in pm x capire dove ha fatto il preventivo.Le ram parlano bene di g skill eco che io nn vedo su molti shop.Speriamo bene per domani vorrei provare a fare l'ordine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro