- Reazioni
- 4,560
- Punteggio
- 112
Ah beh certo perchè uno che vuole chiedereconsigli, pareri ad altre persone è segno di "incompetenza" giusto??
Bhe allora si vede come capisci!
Bhe allora scusami ESPERTO DI COMPUTER, scusa se una persona ha intenzione di spendere un TOT perchè appunto non ha problemi a riguardo, scusa se chiede pareri ad altre persone per migliorare appunto la sua iniziativa, magari facciamo così, di dove sei?
Così abbiamo modo di conoscerci e mi da qualche dritta di HARDWARE visto che non ne capisco nulla no?
Grande ti stimo alla grande fratello!
Non posso dire altro perchè potrei correre il rischio di essere bannato dal forum!
GRAZIE A TUTTI COMUNQUE DEI PREZIOSI CONSIGLI CHE MI DATE, INSULTANDO LA GENTE, DANDO DELL'INCOMPETENTE ALLE PERSONE, UNO SI ISCRIVE NEI FORUM APPOSTA PER ESPRIMERE LE PROPRIE IDEE, MA IN QUESTO CASO NON è IL FORUM ADATTO!
Ognuno è padrone del proprio denaro.
Pero, personalmente, quando leggo discussioni simili, non so se ridere, piangere o far finta di niente. Al di la che ti piaccia "buttar via" i soldi o meno domandati:
Hai veramente bisogno di un pc del genere? (a meno che tu in casa non faccia modellazioni 3D, rendering 3D avanzato e allora la cosa comincia ad aver senso). Ha senso spendere 3500 euro per un pc che spendendo la metà va uguale?
Poi, se vuoi veramente spenderli fai come vuoi, non sarò di certo io a fermarti.;)
Però mi permetto di esprimere il mio dissenso e stupore di fronte a richieste simili.