• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming 1920x1080 - 3500 €

Pubblicità
Ah però che bella gente che abbiamo qui, ci sono addirittura i lama che sputano! Non sapevo che i lama sapessero scrivere. Comunque noto che siete fatti con lo "stampino", che il tono scherzoso non sapete proprio coglierlo eh? Beh non mi meraviglio, chissà...vabbè bocca mia taci! Era un modo come l'altro per dire, prendi una configurazione meno esosa, e con gli altri soldi togliti un bello sfizio di quelli che ti piacciono. Ma vabbè ho capito, da oggi in poi peserò con il bilancino i sinonimi e i contrari! Mah...

Astor a me sembra che non se ne intenda nemmeno molto di educazione e rispetto pverso il prossimo!

ce ne sono tante di cose ke non sapevo sapessero scrivere!

Lui ha iniziato dicendo che mi sputa, io ho solo detto che in natura sono i lama che sputano e non le persone civili! Più obiettivo di così si muore! Tant'è, mi ritiro dall'off-topic prolungato, chiedo scusa dalla mia a tutti gli utenti che hanno dovuto leggere questi OT, lascio il thread a parlare e dimostrare chi si sia comportato in modo più civile e chi meno civile. Non sono uno che tira alle lunghe queste cose e tantomeno non mi piace fare come i ragazzini delle elementari che vogliono per forza l'ultima risposta sovrapposta a quelle dell'interlocutore. Saluto, la finisco qui che c'è pure la morosa che mi aspetta per andare a cena!

Lui ha iniziato dicendo che mi sputa, io ho solo detto che in natura sono i lama che sputano e non le persone civili! Più obiettivo di così si muore! Tant'è, mi ritiro dall'off-topic prolungato, chiedo scusa dalla mia a tutti gli utenti che hanno dovuto leggere questi OT, lascio il thread a parlare e dimostrare chi si sia comportato in modo più civile e chi meno civile. Non sono uno che tira alle lunghe queste cose e tantomeno non mi piace fare come i ragazzini delle elementari che vogliono per forza l'ultima risposta sovrapposta a quelle dell'interlocutore. Saluto, la finisco qui che c'è pure la morosa che mi aspetta per andare a cena!
forse in pv mi hai detto implicitamente di sputare a mio fratello o sorella

Ragazzi questo è un forum Hardware quindi vi prego di rispettare lo spazio dell'utente e di scrivere queste cose altrove o in pvt... ;)

Ah beh certo perchè uno che vuole chiedereconsigli, pareri ad altre persone è segno di "incompetenza" giusto??
Bhe allora si vede come capisci!
Bhe allora scusami ESPERTO DI COMPUTER, scusa se una persona ha intenzione di spendere un TOT perchè appunto non ha problemi a riguardo, scusa se chiede pareri ad altre persone per migliorare appunto la sua iniziativa, magari facciamo così, di dove sei?
Così abbiamo modo di conoscerci e mi da qualche dritta di HARDWARE visto che non ne capisco nulla no?
Grande ti stimo alla grande fratello!
Non posso dire altro perchè potrei correre il rischio di essere bannato dal forum!

GRAZIE A TUTTI COMUNQUE DEI PREZIOSI CONSIGLI CHE MI DATE, INSULTANDO LA GENTE, DANDO DELL'INCOMPETENTE ALLE PERSONE, UNO SI ISCRIVE NEI FORUM APPOSTA PER ESPRIMERE LE PROPRIE IDEE, MA IN QUESTO CASO NON è IL FORUM ADATTO!

Fuma di meno :lol:

Comunque...

26605527.jpg

EDIT: Ho dimenticato la mobo xD
Gigabyte GA-X58A-UD7 262,00 €
Totale: 2317,00

Con questa configurazione ci campi 100 anni...

Se posso darti un consiglio io proverei come dissipatore il Corsair hydro.. Io l'ho acquistato tempo fa e ora non ne posso fare a meno.. molto meno ingombrante del Noctua!! ;)

Cavolo quello lo vorrei prendere io!! Tu ne hai provati altri con cui fare il confronto??? Tipo il venomous x black/nanoxia/ecc (in poche parole quello a 12hp), il dh-14 o altro??

Cooler Master HAF X 179€
Corsair 850W HXEU 146€
Intel Core I5 760 172€
Gigabyte 1156 P55M UD4 127€
Noctua NH-D14 75€
Corsair DDR3 4GB(2x2GB) 1600MHZ CL7 143€
LG GH22NP20 23€
EVGA GeForce GTX 480 SuperClocked 565€
Intel X-25M 160GB 405€
WD 2TB CAVIAR Green Power 123€

Sub-Totale: 1,959.20EUR

con questo PC non solo ci giochi...ci voli anche!!!:ok:

mi quoto da solo:asd:

Lo zalman cnps10x extreme batte sia il noctua nh-d14 sia il corsair h50
costa meno ed ingombra meno del noctua

Io avevo il noctua d12 e con il corsair non tornerei indietro ma neanche se mi pagassero.... Sinceramente lo preferirei anche al d14 visto che è veramente ingombrante... Riguardo allo zalman cnps10x extreme hai delle stats a riguardo per dire che lo batta??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro