DOMANDA PC gaming 1920 x 1080 - 700/800 €

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Eleclipse

Nuovo Utente
33
2
Monitor
Dell U2312HM
Salve a tutti, a brevissimo devo comprare i vari pezzi per un pc assemblato, più o meno mi sono già fatto un idea ma ho alcuni dubbi e non essendo comunque un esperto preferisco far "controllare" la cosa.

Attualmente il mio schermo è un Dell UltraSharp U2312HM.

Lo userei sia per giocare che per lavorare (per lavoro necessito principalmente di avere molti programmi, anche pesanti, aperti in contemporanea e di fare del lavoro di editing medio di immagini).

Non ho intenzione attualmente di overlockarlo, mi connetto alla rete tramite cavo e non abbisogno di wi-fi.


La configurazione che stavo valutando era la seguente:

MASTERIZZATORE INTERNO DVD SATA LG GH24NS95 BULK


Hard disk

Seagate HD 3,5" SATAIII 2TB SEAGATE ST2000DM001 7200rpm 64MB - 16 euro

+

SSI samsung 840 pro 110/120 (volevo approfittare dell'offerta con cui danno anche windows 8), anche se questo sono un po' in dubbio visto che non so se mi serva sul serio.


CPU

Intel CPU 1155 INTEL Core i5-3550 3,3GHz 6MB 77W - 186 €


Scheda grafica


Qua sono un po' indeciso fra una ZOTAC VGA 2GB ZOTAC GeForce GTX 660 (200 €) e una 660ti della gygabyte che costa circa 50 euro in più, più che altro volevo capire se vale veramente un quarto del prezzo in più o no.


Scheda madre

GA-H77-D3H-Gigabyte-MB-GB-1155-H77-D3H


Dissipatore

Corsair Enthusiast Series Modular 550TXM 550W

o

ALIMENTATORE MODULARE CORSAIR TX650M 650W (che con una serie di storie di spese di spedizione mi costerebbe 10 euro in più dell'altro)


Case

Cooler Master rc-922m-kkn1-gp Case Mini Haf 922 (100 € già preso su amazon.it )


RAM

Corsair RAM DDR3 8GB / 1600Mhz CORSAIR Vengeance LP Blue (45 € circa)



Fondamentalmente volevo sapere, visto che è la prima volta che faccio un ordine del genere, se stavo facendo qualche cazzata (pezzi sballati, manca roba, prezzi assurdi) e cosa convenisse come scheda grafica. Ho già tormentato altra gente questo ma ora che sono quasi alla fine mi è venuto in mente di poter chiedere anche qua un doppio parere che non si sa mai.


Grazie in anticipo per qualsiasi auto e consiglio.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili