Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo sul forum ma è da tempo che vengo qui a leggere un po' di discussioni su configurazioni di pc per cercare di farmi un'idea! Oggi ho finalmente deciso di iscrivermi per chiedervi direttamente aiuto perché un'idea... non ce l'ho :grat: I componenti di un pc sono troppi e differenti e quando provo a fare una "configurazione" mi baso praticamente solo sul prezzo diciamo :sisi:
Arrivo al punto, vorrei un pc per giocare, ora come ora non mi interessano editing ect, a livelli medio-alti (in realtà non so nemmeno se con questo budget si può arrivare a livelli alti!). Posseggo già un monitor LG FullHD 1920x1080 quindi potete escluderlo dal conto, per il resto non ho nulla!
Attendo risposte, grazie in anticipo! :)
Arrivo al punto, vorrei un pc per giocare, ora come ora non mi interessano editing ect, a livelli medio-alti (in realtà non so nemmeno se con questo budget si può arrivare a livelli alti!). Posseggo già un monitor LG FullHD 1920x1080 quindi potete escluderlo dal conto, per il resto non ho nulla!
Attendo risposte, grazie in anticipo! :)