• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC gaming 1920 x 1080 - 700€

Pubblicità
Per quanto riguarda la finestra laterale non ha molta importanza, se si tratta semplicemente di vedere l'interno spendendo di più.. si può anche evitare! Al contrario invece, sempre se è possibile, vorrei qualcosa di "particolare", cosa che quel Corsair non è :hihi:
Grazie comunque per l'aiuto! Vedo se arrivano altri consigli e in caso cerco qualcosina anch'io e chiederò qui!
Ps. Manca ancora il dissipatore se non sbaglio :S
Pps. Potresti consigliarmi anche mouse e tastiera??

- - - Updated - - -

come ali va bene il 550w che ti avevo consigliato.
un pc da gaming dovrebbe respirare bene, quindi evita di rintanarlo in un buco.

edit: 50cm di larghezza non sono un buco... andrebbe più che bene.

Ok come alimentatore tengo in considerazione il tuo!
In realtà il posto in cui dovrebbe essere messo è lo spazio sotto la scrivania, che è largo 90cm, profondo 50cm, e alto 75 cm​, quindi penso proprio che lo spazio ci sia :D

Te lo dico se devi prendere una buona tastiera e mouse per giocare non sò se ci stai con il budget.....per un buon mouse io ti consiglio uno con il filo per i tempi di risposta più rapidi utili soprattutto se giochi a fps e poi non così non rischi di dover cambiare le batterie mentre giochi, è un macello!!! dipende da che intendi tu per pc gaming, giochi ogni tanto oppure fai anche qualcosa di più professionale?...se non devi fare cose eccessive ti consiglio Mouse da Gioco ad Alta Precisione Laser Anker [36 €] mai provato personalmente però sembra essere un buon rapporto qualità/prezzo!!!

Si sono consapevole dell'aumento del prezzo con mouse e tastiera, ma ripeto, sto chiedendo anche per farmi un'idea!
Allora per pc gaming intendo che venderò l'xbox e passerò al pc, non per forza solo fps, tutto quello che steam e co hanno da offrirmi!

- - - Updated - - -

Comunque ho cercato il mouse che hai consigliato, mi sembra buono e mi piace! Per quanto riguarda la tastiera?

no lascia perde la tt non è neanche retroilluminata...io ti consiglio:

AEROCOOL Templarius Arma 40€

Logitech G105 58€ (TOP questa è da paura anche la G110 però costa qualcosina di più)

Perixx PX-1100 45€

Perixx PX-2000 40€

Premetto che le ultime due non le conosco però sembrano buone!!!

Grazie per la vasta scelta, ora come ora non saprei come scegliere se non per estetica/gusti personali e infatti prenderei la prima... Non so se ci sono cose più o meno "importanti" da guardare in una tastiera.. :grat:

- - - Updated - - -

Sono indeciso anche con la seconda che hai messo considerando il mouse nero Anker..

Personalmente dovevo acquistare una nuova tastiera e ho comprato la perixx 2000 da amazon per 40 euro. Ho voluto rischiare dato che non c'erano recensioni online. Secondo me è ottima: la struttura è solida e non sembra la classica plastichetta scadente, il layout è italiano, ha 3 livelli di illuminazione (lampeggiante, forte, medio), i tasti sono morbidi e silenziosi tranne lo spazio se premuto con forza, ma soprattutto ha 3 profili con 6 tasti macro programmabili direttamente da tastiera senza passare per software. Unico difetto, secondo me, è il led del blocco numerico che risulta troppo forte. Se la trovi ancora sui 40€ te la consiglio :)

- - - Updated - - -

Per quanto riguarda la finestra laterale non ha molta importanza, se si tratta semplicemente di vedere l'interno spendendo di più.. si può anche evitare! Al contrario invece, sempre se è possibile, vorrei qualcosa di "particolare", cosa che quel Corsair non è :hihi:
Grazie comunque per l'aiuto! Vedo se arrivano altri consigli e in caso cerco qualcosina anch'io e chiederò qui!
Ps. Manca ancora il dissipatore se non sbaglio :S
Pps. Potresti consigliarmi anche mouse e tastiera??

- - - Updated - - -

Ok come alimentatore tengo in considerazione il tuo!
In realtà il posto in cui dovrebbe essere messo è lo spazio sotto la scrivania, che è largo 90cm, profondo 50cm, e alto 75 cm​, quindi penso proprio che lo spazio ci sia :D

Se vuoi qualcosa di particolare e valido guarda lo zalman z11 oppure anche gli aerocool. Se proprio vuoi il top dei case particolari (secondo me) guarda il NZXT phantom 410 ma occhio al portafoglio :D

Intanto grazie per la risposta, penso che per ora io sia più orientato verso il logitech perché il perixx non mi "ispira" tanto :asd:

Se vuoi qualcosa di particolare e valido guarda lo zalman z11 oppure anche gli aerocool. Se proprio vuoi il top dei case particolari (secondo me) guarda il NZXT phantom 410 ma occhio al portafoglio :D

Ho visto sia lo zalman z11 plus che l'aerocool strike x gt (entrambi sui 60€) e devo dire che sono indeciso! Esteticamente sono belli entrambi, magari l'aerocool più particolare, mentre non so come sono messi a compatibilità con i componenti che ho scelto.. Sono compatibili?

Intanto grazie per la risposta, penso che per ora io sia più orientato verso il logitech perché il perixx non mi "ispira" tanto :asd:

Ho visto sia lo zalman z11 plus che l'aerocool strike x gt (entrambi sui 60€) e devo dire che sono indeciso! Esteticamente sono belli entrambi, magari l'aerocool più particolare, mentre non so come sono messi a compatibilità con i componenti che ho scelto.. Sono compatibili?

si tutto ok per entrambi i modelli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro