• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming 1680x1050 - 600€ (VGA esclusa)

Pubblicità
ma secondo voi l'uscita imminente delle nuove CPU AMD farà calare i prezzi dei Sandy Bridge, non cambierà niente o i Bulldozer faranno così pena da far alzare il prezzo delle CPU intel?

Credo ci sia qualcosa di sbagliato in quei bench... la ventola del mio dissi emette 35 dBa.. ed è molto molto più rumorosa dell'HD ( che quasi non si sente, infatti come ho detto bisogna mettere l'orecchio vicino )

Non saprei...non possedendo l'hard disk in questione mi affido a benchmark e pareri di chi lo ha....a questo punto credo di più a te :)

l'unico componente ancora incerto è HDD, però per il resto sono abbastanza convinto... se vi viene in mente qualche consiglio non esitate a scriverlo, adesso scusate, ma io vado a letto, grazie per l'aiuto :)

Non saprei...non possedendo l'hard disk in questione mi affido a benchmark e pareri di chi lo ha....a questo punto credo di più a te :)

Come puoi vedere questa è la mia ventola e al massimo raggiunge i 37 dBa :ok:
http://www.scythe-eu.com/en/products/fans/slip-stream-120-pwm-adjustable.html

Appena aperto il case, eseguito CristalDiskMark e il ronzio del mio HD lo sento avvicinandomi con l'orecchio ma già a 10 cm di distanza non lo sento più ;)

volevo chiedere una cosa:
per l'alimentatore qual'è meglio tra questi tre:
-Corsair TX750 V2 - 95€
-Coolermaster GX 750W - 80€
-Corsair TX750M - 105€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro