• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming 1680x1050 - 600€ (VGA esclusa)

Pubblicità
Mi pare che il v2 sia fatto da seasonic, mentre l'altro no (non ricordo il nome di chi lo produce :) ), inoltre credo che il tx750M abbia i cavi modulari (ma non ne sono certo)....
Comunque, andrei sul tx750 v2 tra quei tre...

io prenderei quello;)

ho visto un po' di recensioni e mi sembra veramente un ottimo prodotto, grazie della dritta! :)
gli unici difetti che ho letto sono 2:
-cavi un po' lunghi
-brutto esteticamente (in effetti non mi ispira molto, però quando si gioca non si sta mica a guardare l'ali! xD)

beh se i cavi sono lunghi,non è un male,sopratutto se hai un case con alimentatore in basso;)
e poi ha tutti i cavi modulari,tranne quelli 24pin e per la cpu,che vanno attaccati sempre.mentre il txm corsair ha sempre collegati anche altri cavi

beh se i cavi sono lunghi,non è un male,sopratutto se hai un case con alimentatore in basso;)
e poi ha tutti i cavi modulari,tranne quelli 24pin e per la cpu,che vanno attaccati sempre.mentre il txm corsair ha sempre collegati anche altri cavi

è per questo che mi piace tantissimo questo ali, xk è quasi completamente con cavi modulari, e questo è fantastico! :ok:

sono ancora indeciso sul case e l'HDD, lasciando un attimo da parte l'HDD volevo dei pareri sul case.
io avevo preso in considerazione il Thermaltake V6 BlacX Edition che avendolo trovato a 50€ e vedendo alcune recensioni (tutte positive) mi sembra un buon case... voi conoscete case migliori a prezzo simile o poco superiore?
la cosa strana è che qualcuno dice che sono meglio i Thermaltake V4 BlacX Edition o addirittura i V3, voi cosa dite? :boh:

ma nessuno sa com'è il Thermaltake V6 BlacX Edition? nessuno sa dirmi se è buono a 50€?
non fraintendermi SirFrancisDrake26 ho visto un po' i case che mi hai consigliato, ma il Antec Three Hundred non mi sembra un gran che e il cooler master centurion 5 II l'ho trovo solo da 70€ in su...

siccome sono la persona più indecisa di questo pianeta voglio un consiglio su 3 componenti del PC (... per ora :look:)

Lettore-masterizzatore: quale tra questi modelli è il migliore? il prezzo è lo stesso per tutti i modelli (30€):
-Samsung S222AB/BEBE
-Lite On iHAS 624
-Lite On IHAS224
-LG Electronics GH22LS50

Alimentatore: ebbene si sono tornato sull'ali (so bene che SirFrancisDrake26 sta cominciando ad odiarmi seriamente :asd:). cmq ci ho riflettuto un po' e ho pensato che 775W potrebbero essere inutili, voglio avere cmq la possibilità in futuro di fare SLI/Crossfire, ma sicuramente non di 2 VGA di fascia alta (visto che costerebbe come minimo 500€! :shock:), quindi ero indeciso su questi due modelli:
-Corsair TX650M - 90€
-Thermaltake Toughpower XT 675W - 80€

Case: anche con il case non sono molto deciso, e siccome chiedere un modello a casa è pazzia (visto che esistono una montagna di modelli) elenco tutti i modelli di case (con prezzo tra 40 e 60€) presenti nel negozio dove vorrei acquistare tutti i componenti del PC (fatta eccezione per la scheda madre visto che non c'è):
-Thermaltake V3 Black Edition - 40€
-Thermaltake V4 Black Edition - 40€
-Yeong Yang YY-5708 Black - 40€
-Foxconn TLA570A - 40€
-Thermaltake V6 BlacX Edition - 50€
-Coolermaster Centurion 534 Black - 55€
-BitFenix Shinobi - 55€
-Lancool K56 - 55€
-Lancool K58 - 60€

attendo impaziente le vostre risposte (non odiatemi :asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro