• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming 1680x1050 - 600€ (VGA esclusa)

Pubblicità
ciao ;)
Thermaltake Toughpower XT 675W

come masterizzatore DVD io direi un samsung da 15-16€ va bene ;) se non è un masterizzatore BD

per i case citati da te anche se è poco estetico ma la CM mi piace come dissipazione di calore, io ti dico il centurion, poi sono un felice possessore di un old old old CM Stacker 810 e non lo mollo piu ;) lo pulisco ogni mese da quando l'ho preso nel lontato 2008

comnque per il caviar black io ti posso dire che ho un sata 2 ed ora ha libero solo 140gb circa e lo defraggo quasi ogni mese ti dirò che è piu rumoroso dell'hitachi che ho come storage ma credo che la cosa cambia un po con un caviar black sata 3 poi non saprei

Quoto sopra....tranquillo non ti sto odiando :D
Comunque come case CM è validissimo....così come è altrettanto valido thermaltake...
Personalmente ho una predilezione anche io verso cm...ma sono gusti

ciao ;)
Thermaltake Toughpower XT 675W

come masterizzatore DVD io direi un samsung da 15-16€ va bene ;) se non è un masterizzatore BD

puoi dirmi il xk della tua scelta di Thermaltake piuttosto che Corsair? :)
ma secondo voi è meglio prendere un lettore Blu-ray economico come il Samsung SH-B123L/BSBP che costa 45€ o un lettore DVD? e per favore mi puoi dire qual'è il migliore tra i 4 che ho elencato io?

allora per l'alimentatore è solo per un fatto personale bruciando un hx 1000W e mandando in corto l'intero quadro generale di casa senza un motivo e altri 2 corsair di minor wattaggio (sfi.ga?;))

per i 4 lettori, vanno benissimo i 2 lite on ed il samsung, ma per l'amor di dio non mettere nessun lg nel tuo case :asd:

ma secondo me i lettori sono finiti da un pezzo, ma se te intendi masterizzatori allora prendi un samsung a 16€ se devi prendere un masterizzatore BD allora comincia a costare sui 70€ in su quelli di un certo livello

allora per l'alimentatore è solo per un fatto personale bruciando un hx 1000W e mandando in corto l'intero quadro generale di casa senza un motivo e altri 2 corsair di minor wattaggio (sfi.ga?;))

per i 4 lettori, vanno benissimo i 2 lite on ed il samsung, ma per l'amor di dio non mettere nessun lg nel tuo case :asd:

ma secondo me i lettori sono finiti da un pezzo, ma se te intendi masterizzatori allora prendi un samsung a 16€ se devi prendere un masterizzatore BD allora comincia a costare sui 70€ in su quelli di un certo livello

e xk no? :oogle:

e cmq io vorrei avere il lettore, xk preferisco avere la confezione dei giochi :D di solito prendo tutto dall'Inghilterra, fatta eccezzione per le super offerte di Steam! :asd:

ecco te sei uno dei rari casi dove il masterizzatore LG fai il suo dovere, te lo posso garantire perche masterizzo come un pazzo ed ho avuto pure parecchi lg ma rispetto ad altre marche sono quelle che disprezzo di piu perche non masterizzano un bene amato caiser :asd: anzi e ti dico di piu spesso e volentieri quelle poche volte che masterizzava un dvd come doveva il piu delle volte non li leggeva :sisi:

a me come masterizzatore ha dato sempre rogne un asus,invece con lg tutto bene.va troppo a fortuna

il thermaltake ha 40w extra disponibili sulla 12v,costa meno ed è più modulare...

eccomi tornato dopo 2 settimane di silenzio (causa scuola! :asd:)
la situazione è questa: il computer lo dovremmo fare il prima possibile (al 99% durante la prima metà di Novembre) e in questi 15 si sono abbassati leggermente i prezzi di alcuni componenti:
Scheda madre: Asrock Z68 Extreme3 Gen3 - 110€
CPU: Intel i5 2500K - 170€
RAM: Corsair DDR3 1600MHz 8GB (4GBx2) CL9 - 45€
ALI: Thermaltake Toughpower XT 675W - 80€
HDD: ?
Lettore: ?
Case: Thermaltake V6 BlacX Edition - 50€

ho una piccola domanda sulla scheda madre: ho visto che questa scheda madre ha gli slot PCI-E 3.0, ma non ho capito se con i Sandy Bridge posso utilizzarle oppure no :boh:...
cmq non so cosa prendere come lettore... :help:
ma soprattutto qualcuno sa spiegarmi cosa è successo con gli HDD? :skept: i prezzi sono quasi raddoppiati! :shock: ma non solo nel sito dove vado io ma in tutti i siti che conosco! x esempio il Western Digital Caviar Black 1TB è passato da 70€ a 120€! :oogle: qualcuno mi sa dire cosa è successo?

Se guardi sulla chiave c'è il comunicato....l'aumento è dovuto all'alluvione in Thailandia..

ma tu sei un grande! ancora una volta rispondi tu alla mia richiesta di aiuto! :asd:
cmq ho letto dell'alluvione in Thailandia... :sisi:
credo proprio che mi farò prestare qualche hard disk da qualche amico in attesa che calino i prezzi :sisi:
e sul fatto della scheda madre non sai dirmi?
ps: il lettore lo posso prendere anche in seguito...

Beh, ti ringrazio :)

Sì puoi utilizzare il pci express 3.0 con i sandy bridge, in quanto retrocompatibile...
Se metti un sandy bridge, lo slot sarà usato solo come 2.0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro