• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC gaming 1600 euro

Pubblicità
MSI è buona. ASUS ha un ottima qualità costruttiva. Gigabyte produce schede con un buon OC di fabbrica. EVGA invece è il massimo che si può chiedere. il top in tutti i settori

Ritorno in questa discussione perchè ho appena trovato un assemblato che costa 1507 euro , ecco i componenti:
CASE CM SCOUT 2, BLACK
ALIMENTATORE MODULARE CM V700
INTEL CPU HASWELL CORE I7-4770K
MSI MB Z87-GD65 GAMING Z87
DISSIPATORE A LIQUIDO EISBERG 240 PRESTIGE
MSI VGA NV GE FORCE GTX 780TI 3GB
DDR3 DIMM 8GB(2X4GB) 2400MHZ KINGSTON HYPERX PREDATOR XMP
SAMSUNG HDD SSD 840 250GB SATA III
WESTERN DIGITAL HDD WD10EFRX 1TB
Facendo due calcoli , risparimio 150 euro!!!
Cosa ne dite , è un ottimo affare?

quello è il codice del caviar red. non conviene prenderlo come disco da PC poichè serve maggiormente per applicazioni continue come server o simili.
meglio un caviar blue

quello è il codice del caviar red. non conviene prenderlo come disco da PC poichè serve maggiormente per applicazioni continue come server o simili.
meglio un caviar blue
Quindi se aggiungessi 50 euro per un altro hardisk diventerebbe 1557 ... se mi danno il sistema operativo incluso lo prendo xD

ma il tuo pc viene 1200€! perchè non prendi quello assemblato? tanto avrai le stesse prestazioni nel gaming..
la g65, l'i7, le ram a 2400mhz, 250gb di ssd.. nel game praticamente non cambieranno niente..

Quindi se aggiungessi 50 euro per un altro hardisk diventerebbe 1557 ... se mi danno il sistema operativo incluso lo prendo xD
molto buono come pre assemblato, comunque il red tienilo, quello che intendeva e anche io sottolineo, è che è sprecato, ma se il pre assemblato ha dentro quello tieniti pure il red, non ha senso prendere anche il blue

ma il tuo pc viene 1200€! perchè non prendi quello assemblato? tanto avrai le stesse prestazioni nel gaming..
la g65, l'i7, le ram a 2400mhz, 250gb di ssd.. nel game praticamente non cambieranno niente..
Si! Hai ragione , è inutile spendere soldi per cose che non userò ... mi terrò questi 300 euro per un futuro upgrade!!!

- - - Updated - - -

molto buono come pre assemblato, comunque il red tienilo, quello che intendeva e anche io sottolineo, è che è sprecato, ma se il pre assemblato ha dentro quello tieniti pure il red, non ha senso prendere anche il blue
Grazie per la risposta :D ... ma prenderò la configurazione da 1200 dato che per puro gaming non sfrutterò appieno quella configurzione da 1500 euro

mi puoi riscrivere la configurazione definitiva che andrai a fare? poi vuoi mettere la soddisfazione di avere un pc fatto con le tue mani? :sisi:

mi puoi riscrivere la configurazione definitiva che andrai a fare? poi vuoi mettere la soddisfazione di avere un pc fatto con le tue mani? :sisi:
[h=1]Ecco la configurazione finale :

Processore : Intel Core i5-4670K
[/h][h=1]Scheda madre : MSI Z87-G45 [/h][h=1]Scheda video : EVGA GTX 780 Superclocked ACX [/h][h=1]RAM : Corsair 8GB 1866MHz Vengeance LP [/h][h=1]Alimentatore : XFX XXX Edition 650W [/h][h=1]Case : CM Storm Trooper [/h][h=1]Hardisk : Western Digital Caviar Blue 1TB [/h][h=1]Lettore : Samsung SH-118BB/BEBE [/h][h=1]SDD : Samsung 120GB 840 Evo [/h][h=1]Dissipatore : Thermalright HR-02 Rev.A [/h][h=1]Pasta termica : Arctic Cooling MX-4 (4g) [/h]Con l'assemblaggio credo che non avrò problemi , il problema principale sarà il bios e tutto il resto che si deve fare :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro