Sir Frigorifero
Utente Èlite
- Reazioni
- 840
- Punteggio
- 75
MSI è buona. ASUS ha un ottima qualità costruttiva. Gigabyte produce schede con un buon OC di fabbrica. EVGA invece è il massimo che si può chiedere. il top in tutti i settori
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora prendo l' evga visto che il prezzo non è tanto elevato?MSI è buona. ASUS ha un ottima qualità costruttiva. Gigabyte produce schede con un buon OC di fabbrica. EVGA invece è il massimo che si può chiedere. il top in tutti i settori
Penso di farlo in futuro , comunque qual'è evga prendo?se riesci a starci dentro meglio EVGA, soprattutto se farai OC anche sulla GPU
Prendo la gtx 780 Superclocked ACX perchè ha la velocità del processore più altagtx 780 SC ACX o dual classified ACX
Quindi se aggiungessi 50 euro per un altro hardisk diventerebbe 1557 ... se mi danno il sistema operativo incluso lo prendo xDquello è il codice del caviar red. non conviene prenderlo come disco da PC poichè serve maggiormente per applicazioni continue come server o simili.
meglio un caviar blue
molto buono come pre assemblato, comunque il red tienilo, quello che intendeva e anche io sottolineo, è che è sprecato, ma se il pre assemblato ha dentro quello tieniti pure il red, non ha senso prendere anche il blueQuindi se aggiungessi 50 euro per un altro hardisk diventerebbe 1557 ... se mi danno il sistema operativo incluso lo prendo xD
Si! Hai ragione , è inutile spendere soldi per cose che non userò ... mi terrò questi 300 euro per un futuro upgrade!!!ma il tuo pc viene 1200€! perchè non prendi quello assemblato? tanto avrai le stesse prestazioni nel gaming..
la g65, l'i7, le ram a 2400mhz, 250gb di ssd.. nel game praticamente non cambieranno niente..
Grazie per la risposta :D ... ma prenderò la configurazione da 1200 dato che per puro gaming non sfrutterò appieno quella configurzione da 1500 euromolto buono come pre assemblato, comunque il red tienilo, quello che intendeva e anche io sottolineo, è che è sprecato, ma se il pre assemblato ha dentro quello tieniti pure il red, non ha senso prendere anche il blue
[h=1]Ecco la configurazione finale :mi puoi riscrivere la configurazione definitiva che andrai a fare? poi vuoi mettere la soddisfazione di avere un pc fatto con le tue mani? :sisi: