Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
del tipo?Sai che problemi con il xfire
a volte. ma non è che è sicuro incontrarlo. oppure so già che avrò stuttering a prescindere? al massimo disattivo il crossfire per giochi che non riescono a tenerlo. F1 di Codemasters, buggato dal principio, ne è l'esempio.Come performance no,ma hai mai provato lo stuttering?
Ti assicuro che è molto fastidioso
è vero, sulla questione driver.. ma il fatto era che molti giochi stanno passando ad AMD come collaborazione, da Crysis 3 a Battlefield 4. Ecco perchè pensavo ad AMD Ati, che potrebbe supportare meglio...E poi , basta pensare che le configurazioni multi gpu si appoggiano tutte su un supporto driver che deve essere ottimo .. .. .. non è uso di ATi sviluppare driver analoghi xD
- - - Updated - - -
Scusami ma con un budget così io non prenderei mai il mechatron!
Guardati : cooler master haf xm - cooler master haf x -nztx phantom 410 - aerocool xpradator - aerocool xpredator x3 - cabride 500r della corsair - obsidian 550d della corsair.
Io prenderei il phantom 410 o l'haf
Ciao. Beh non posso dire di non averci pensato.. anche perché battlefield 4 gira sulla nuova 7990.. ma quanto costerà? ? Si parla di mille e passa sacchi. Se amd però mantenesse lo standard di costi vantaggiosi allora siCiao,
scusate un attimo, ma visto gli ultimi post e considerando, a quanto pare, che l'acquisto non è imminente,
invece di considerare Xfire di 7970.., non converrebbe a questo punto attendere l'uscita di una prossima
HD7990 Malta, che ormai potrebbe essere vicina.
Ciauz