• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC gaming--1500/1800€

Pubblicità
E poi , basta pensare che le configurazioni multi gpu si appoggiano tutte su un supporto driver che deve essere ottimo .. .. .. non è uso di ATi sviluppare driver analoghi xD

- - - Updated - - -

Scusami ma con un budget così io non prenderei mai il mechatron!

Guardati : cooler master haf xm - cooler master haf x -nztx phantom 410 - aerocool xpradator - aerocool xpredator x3 - cabride 500r della corsair - obsidian 550d della corsair.

Io prenderei il phantom 410 o l'haf
Quella di AMD e dei driver pessimi è solo un luogo comune... Appendiamoci a questa scusa che è semplice. AMD è migliorata enormemente da qualche anno fa, i driver sono stabili e hanno permesso a tutte le schede basate sul GCN di aumentare le performance in modo considerevole, tanto da rendere più marcato la differenza tra 7970 e 670 e rendendola pari e talvolta superiore alla 680. A 150€ in meno.

- - - Updated - - -

Ciao. Beh non posso dire di non averci pensato.. anche perché battlefield 4 gira sulla nuova 7990.. ma quanto costerà? ? Si parla di mille e passa sacchi. Se amd però mantenesse lo standard di costi vantaggiosi allora si
Costerà intorno ai 1000€ all'uscita... Come al solito, ma scenderà presto

Come hanno fatto per la 690 di nvidia ma non si può dire che i problemi dell'Xfire sono un luogo comune,i driver sono migliorati tantissimo ma lo stuttering sulle AMD si vede ed è fastidioso

si, sinceramente i driver AMD non sono poi granchè... anche se stanno migliorando..
io monto una AMD, una 6850, niente di che, ma sinceramente da quando ce l'ho, anche quando non c'era la serie 7xxx, non è che ci fosse tanto aiuto da AMD...
Boh, che dite quanto ci mette a calare la 7990?
Io non vorrei andare oltre agosto. se devo aspettare ottobre, aspettavo inizio 2014 a sto punto... e non so poi..

Il discorso tra 690 e 7990 è:
Potenza presumibilmente uguale.
7990 forse un pò più fredda
690 meno rumorosa
690 meno costosa
Problremi xfire.

Qui devi solo scegliere se rossi o verdi . . .

Il discorso tra 690 e 7990 è:
Potenza presumibilmente uguale.
7990 forse un pò più fredda
690 meno rumorosa
690 meno costosa
Problremi xfire.

Qui devi solo scegliere se rossi o verdi . . .
Anche se l'ASUS Ares II resterà la migliore per quanto riguarda alla doppia GPU su singolo PCB :)

Non ho letto le ultime 2-3 pagine del topic ma a questo punto tanto vale attendere 1-2 mesi e vedere che succede e in che fascia si posizionano, sia dal punto di vista dei prezzi e a livello prestazional, la HD7990 e la TITAN LE che dovrebbe essere annunciata il prossimo mese...

Spero di non aver detto una porcata...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro