Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No succede proprio questo di solito.Dopo 3 anni forse e a quel punto sarà gia vecchia,infatti si vede la 6990 è passato un anno ed è scesa proprio moltissimo
Ciao,Pero è stata fatta la 690 che sostituisce la 590 ma la 590 costa ancora molto
Ciao,
con la 590, anche qui se non scende è perchè ci sono dei motivi validi,
infatti questa scheda (come tutta la serie5**) ha potenze di calcolo sui dati comuni molto superiore alla serie 6**,
per cui chi fa grafica o comunque sfrutta tanto il GPGPU, cerca appunto d'inserire GTX serie 5**,
infatti noterai che anche le varie 580-570-560 hanno ancora costi ben importanti.
BB
si ma non è questo il punto..Bhe dire:
"che non mi rende poi tanto"
la ritengo una affermazione un poco grossa,
visto che attualmente si tratta della GPU per gaming
più potente mai prodotta.
Poi ovviamente se la tua previsione di fare sli si colloca prima della metà del 2014, non ha molto senso,
comunque valuta il fatto che non è che tra una titan e una 690 ci siano poi differenze cosi enormi.
La decisione spetta a te e qualunque essa sia sarà doverosamente rispettata.
BB
Ciao,Quoto sopra , e aggiungo che lo sli ha senso solo se fatto entro 4/5 mesi
ma infatti nessuno ha criticato il tuo punto di vista, che è altrettanto valido, anzi forse pure di più.Ciao,
in questo caso, parlando di Titan non concordo assolutamente,
la tua affermazione è giustissima in ottica del miglior compromesso/guadagno tra Costi/prestazioni ottenibili,
valutando generalmente schede dai costi ormai abbastanza contenuti e dalle prestazioni x singola scheda ormai al limite.
Nei confronti di una Titan, questo parametro, non è ancora applicabile,
per i costi ancora molto alti e per il fatto che prestazionalmente non risulta ancora satura,
anzi ad ogni aggiornamento driver la soglia di sfruttamento sembra salire ancora troppo velocemente
rispetto al Gap standard rilevabile su schede presenti sul mercato da più tempo.
Inoltre ora come ora, valutiamo modelli reference, con modelli Custom di altre schede,
tra non molto entreranno in cicolazione modelli custom della Titan (vedasi evga etc etc)
con prestazioni sicuramente molto più alte (soprattutto perchè subentrerà un discorso OC) e
un sorpasso nei confronti di una 690, a mio parere lo reputo un traguardo per niente difficile.
Poi giustamente ogn'uno vede le cose a modo suo.. ed è giustissimo cosí,
del resto io.. come voi sto esprimendo il mio punto di vista,
che può essere condivisibile o meno.. senza alcun problema.
BB