• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC GAMING 1500€

Pubblicità
5-6 secondi forse è un po' poco. Poi conta tanto anche il tempo di boot ma quello dipende dalla scheda madre...

Spero meno di 10 secondi

- - - Updated - - -

allora posso andare sicuro con il barracuda? vorrei che fosse il piu veloce possibile l hdd.... Per la pasta termica è meglio la artic mx2, mx4 o la zm-stg2?

Vedremo come si evolvono i programmi e quanta RAM sfrutteranno i prossimi: ora è difficile dire se serviranno.
Io li ho messi (all'inizio ne avevo 8) anche perchè dopo la sua vita "gaming" (probabilmente altri 3 anni circa) sarà riutilizzato per altrettanto tempo come pc home\muletto. Insomma, tra 6 anni 16GB di RAM faranno sicuramente comodo.
Comunque ora non pensarci perchè adesso 8 sono più che sufficienti.

Vedremo come si evolvono i programmi e quanta RAM sfrutteranno i prossimi: ora è difficile dire se serviranno.
Io li ho messi (all'inizio ne avevo 8) anche perchè dopo la sua vita "gaming" (probabilmente altri 3 anni circa) sarà riutilizzato per altrettanto tempo come pc home\muletto. Insomma, tra 6 anni 16GB di RAM faranno sicuramente comodo.
Ok allora quando avro un po di soldi da parte prenderò altri 8gb

- - - Updated - - -

Ok allora quando avro un po di soldi da parte prenderò altri 8gb

Una cosa ho visto che l utilizzo della asus gtx 680 top in alcuni giochi tende ad essere sotto il 50 % (left 4 dead 2) se io imposto gli fps mentre registo a 60/70fps rimarrano tali e la percentuale di utilizzo gpu salirà o avrò pochi fps? :D

Bò sarà, io cmq gioco a tutti giochi attuali ad ultra con temperature al di sotto dei 45 gradi, poi se vuole aggiungere un ssd può tranquillamente accostarlo al caviar green, per il procio sono scelte strettamente personali, io mi sono sempre trovato molto bene.:rock:

Sì è buono per giocare visto che ha un HD7970 ma con un i5 avrebbe prestazioni superiori in molti giochi.
Piccolo consiglio: IMHO con un FX8150 e senza SSD non riesci a piazzare un pc gaming a 1300€. :look:

Bò sarà, io cmq gioco a tutti giochi attuali ad ultra con temperature al di sotto dei 45 gradi, poi se vuole aggiungere un ssd può tranquillamente accostarlo al caviar green, per il procio sono scelte strettamente personali, io mi sono sempre trovato molto bene.:rock:
Ti ringrazio ma ormai con l aiuto di pribolo ho fatto il set di componebti da ordinare...

Se devo registrare qualche gioco registro sull ssd o sull hdd?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro